[Blooming Fans: Our Orlando Bloom Fansite]

Ned Kelly

Da: The Orlando Bloom Files
Traduzione di Caia per bloomingfans.com. Se volete riportare questa traduzione altrove non eliminate le fonti, le traduttrici, e il link di questo sito, compresa questa disclaimer. Grazie.

Su Orly:
"Per prima cosa si, un Orly molto sexy cammina con le mani in tasca. Un Orly molto sexy a cavallo, bè in pratica lui è molto sexy per tutto il film... potrei dire che più Ned diventa capellone più Orly si fa sexy [ndCaia: Oh ma quanto sono d'accordo *___*]". Hehehehe."

"Nel film Joe è il ragazzo istruito, cui Ned chiede di leggere i giornali e scrivere le lettere. Orly indossa praticamente sempre il soprabito, e alcune volte un piccolo cappello".

Sul film [ndCaia: si tratta di un confronto con la prima recensione che trovate QUI]

La tizia ha visto il film nel dicembre scorso, insieme a circa altre 200 persone coinvolte in una specie di "test" sul pubblico per vedere l'impatto che il prodotto avrebbe avuto.
Dopo aver visto il film questa tizia ha letto la review di Little Hobbit Foot [l'acida di prima, ndCaia ;P]... In alcuni punti concorda con Little, per esempio quando Little dice che il ruolo di Naomi è abbastanza superfluo e Geoffrey Rush è stato decisamente troppo poco utilizzato.

Per quanto riguarda l'imitazione dell'accento irlandese, la tizia dice che dall'inizio delle riprese gli attori sono enormemente migliorati... Lei ha vissuto per un anno a contatto con gente irlandese per cui sa di che parla... e dice che in un sacco di scene di Orly non avrebbe mai detto che lui non è irlandese [ndCaia: /me orgogliona del puccipucci suo *.*]. Inoltre questa tizia ha visto il film in compagnia di un'amica cinese, che le ha detto che Orly ha pronunciato bene la sua frase in cinese [ndCaia: /me sempre più orgogliona ;P]


"Credo che ciò che ha funzionato bene nel caso di Orly è stata la sua morbida voce, assieme al suo accento irlandese da infarto, e il mio feticismo per gli uomini a cavallo [ndCaia: lol! non so se è peggio lei o io col mio feticismo per gli anelli ;DD]. E' stato bello vedere che gli allenamenti sul set di LOTR son serviti a Orly, che ha mostrato un grande controllo del suo cavallo. Credo anche che come Joe lui debba esprimere qualche sentimento ed emozione più di quanto non facesso come elfo, e questo gli dà credito. Si capisce subito perchè la gente gli offre contratti a destra e sinistra, è davvero un ragazzo pieno di talento."

"La battaglia finale fra fuorilegge e poliziotti vede i 4 irlandesi confrontarsi con le forze della REgina con indosso le loro armature. Mentre Little Hobbit [ndCaia: l'acida ;)] potrebbe aver avuto ragione nel dire che avrebbero dovuto subito mirare alle gambe e alle braccia, allo stesso tempo possiamo ben vedere che i poliziotti son confusi. C'è fumo ovunque, nessuno di loro sa perchè i 4 non cadono a terra [ndCaia: dato che quando sono usciti con le armature il fumo c'era già, e pure la pioggia, quindi i poliziotti non si rendono davvero conto di chi hanno davanti] e oltretutto il loro capo è stato colpito da Ned."

Secondo questa tizia la fine di Joe è davvero triste...
/me d'accordo ç_ç

"Non direi che la fine di Ned è stata migliore, ma non è stata nenache male.... negli occhi di Hare ho intravisto quasi del rispetto quando il treno parte [ndCaia: credo per via della sciarpa]

Una buona parte di pubblico era lì solo per vedere come se la cavava Orly senza orecchie a punta, e lasciatemelo dire: non c'è niente di più sexy di Orlando Bloom con quei ricci castani scompigliati, quei profondi occhi nocciola, e una pistola al suo fianco... lol.... Preparatevi comunque a una fine davvero triste... Comunque raccomando il film a tutti, specialmente i fans di Orly.

[Home] [Articoli]