[Blooming Fans: Our Orlando Bloom Fansite]


Pirati dei Caraibi - Orlando Bloom rivela in esclusiva come continuerà

Da: Bravo (rivista tedesca), dell'8 ottobre 2003
Traduzione di Raffie, grazie a Fanny
Per bloomingfans.com. Se volete riportare questa traduzione altrove non eliminate le fonti, le traduttrici, e il link di questo sito, compresa questa disclaimer. Grazie.

[N.d.Raffie: Mi pare molto molto strano che Orlando riveli praticamente metà film, e con una trama così dettagliata... Inoltre Bravo è un giornale non molto attendibile. Bè io ho tradotto ed eccolo qui, poi staremo a vedere...]

Mentre altri ancora si chiedono se ci sarà un seguito di Pirati dei Caraibi, BRAVO ha già delle informazioni di prima mano!
Dopo una stancante giornata di riprese sul set di Troy, Orlando Bloom ci fa alcune rivelazioni sulla via del ritorno all'hotel, sui primi segreti del sequel.
Brillante! Questo è stato il mio pensiero spontaneo quando ho letto la prima versione della sceneggiatura del seguito di POTC. All'inizio il matrimonio tra Will, cioè io, e Keira Knightley nella parte di Elizabeth Swann, è in preparazione.
Tutto va secondo i piani, ma poi Elizabeth viene rapita la notte prima del matrimonio. Molti indizi sono contro Johnny Depp, cioe' Jack Sparrow. Dalla fine del primo film lui e Will non si sono visti. Will sa solo che Jack è una specie di Robin Hood dei mari che ruba ai ricchi per dare ai poveri.
Col suo nuovo amico Jim (stanno considerando Brendan Fehr da Roswell per la parte), Will va a cercare Jack ed Elizabeth. Su di un'isola vengono fatti prigionieri da dei tizi cattivi. Will deve combattere in un'arena come un gladiatore con un mostro con un occhio solo.
Solo all'ultimo istante riesce a tagliare la testa al mostro.
Ora arriva la parte più cattiva: Anche Jack è prigioniero su quell'isola ed ora devono combattere uno contro l'altro nell'arena! È chiaro ora a Will che Jack non c'entra nulla con il rapimento di Elizabeth. Alla fine si scopre che c'è una donna dietro tutto: Bermuda Barbossa, figlia del capitano Barbossa, probabilmente interpretata da Salma Hayek. Vuole vendicarsi di Jack e Will per la morte del padre.
Alla fine del film c'è una grossa battaglia in mare tra quattro navi... una di loro è la Perla Nera II.
Per il pubblico sarà una scena estramamente particolare, perché tutto avviene durante una forte tempesta, con onde alte 10 metri. Ci sono altre sorprese, ma non ve le dirò. E non vi dirò nemmeno se ci sarà un finale felice per Will e Elizabeth. Altrimenti nessuno andrà a vederlo quando uscirà alla fine del 2005 o all'inizio del 2006. Cominciate ad attendere.

[Home] [Articoli]