[Blooming Fans: Our Orlando Bloom Fansite]


Wellington ROTK Premiere Reports


1 Dicembre2003, Traduzione di Caia

Grazie a The Orlando Bloom Files
Per bloomingfans.com. Se volete riportare questa traduzione altrove non eliminate le fonti, le traduttrici, e il link di questo sito, compresa questa disclaimer. Grazie.

Commento dal The New Zealand Herald

4.22pm

John Rhys-Davies dice che Orlando Bloom è qui con sua mamma, e dice che la signora è "incredibilmente orgogliosa di Orlando", il quale oggi ha ricevuto un sacco di proposte di matrimonio [ndCaia: hihihih *risata deficente* NdRaffie che ride anche lei: dai tenero però ;)]
Mrs Bloom dice anche che LOTR è l'ottava meraviglia del mondo ;)

4.38pm

Orlando Bloom mostra di nuovo la sua maglietta rossa 'I love NZ', indossata sotto una giacca nera.
Porta degli occhiali da sole.
"E' bello essere qui" dice lui, "siamo così grati alla NZ e a Wellington in particolare. Ciò che è strano è che mia madre sia volata qui a bordo di un aeroplano con la mia faccia su un lato!"

Orlando autografa più cose che può quanto più veloce può per gruppi di ragazzine che guardano sopraffatte dall'eccitazione. [NdRaffie: ma quanto è sempre gentile con le fans?]

6.02pm

Anche Orlando Bloom si ferma (a parlare, ndCaia). Dice dell'accoglienza dei fans: "E' come se l'intera Nuova Zelanda si fosse riversata a Wellington" e a proposito della proiezione del film "Sarà grande vedere come il pubblico reagirà."


6.45pm

I discorsi continuano.

Orlando Bloom (Legolas) - "Peter Jackson è la persona più sorprendente del mondo. Con queste mani ho sperimentato il periodo più stupefacente della mia vita..grazie" (Abbraccia Peter [ndCaia:pucciosoo *.*])

6.57pm

Le stars hanno finito i discorsi e ora posano per le foto.

Alcune ragazze hanno urlato tutto il tempo che Orli e Viggo hanno fatto foto. Una volta finito, le stars si son dirette a firmare autografi per la gioia delle ragazzine.

Le stars scendono dal podio, con in coda Orlando Bloom, che mostra la sua maglietta 'I love NZ' alla folla ancora una volta.''

7.00pm

Più di 2000 invitati si dirigono ora verso la prima proiezione di ROTK. Per ospitare tanta gente si occuperà sia l'Embassy Theatre che il Reading Cinema. Dopo la proiezione è previsto un party al Taranaki Wharf.

 



Da Marian:
Ho visto Orlando solo per pochi, ma d'altra parte questo era il giorno per tutti di risplendere; lui indossava una maglietta rossa sotto la sua giacca nera. Il logo era I (cuore) NZ. Mentre parlava con gli intervistatori di Sky aveva perso sua madre un'altra volta. Apparentemente ogni volta che lei vedeva una telecamera si metteva a parlare col reporter ad essa vicino! Nella parata lui ha diviso la macchina con Liv Tyler. A un certo punto loro erano entrambi ricoperti da striscie dorate che erano state spruzzate da sopra di loro.

Fuori dall'Embassy si son fatti ancora un pò di discorsi. Quando Dom Monaghan è stato presentato ha ricevuto un grande urlo e acclamazione dalla folla , e ha detto alla folla "Mettetevi l'animo in pace e non raggiungete il culmine troppo presto, Orlando sarà qui a breve!". Ovviamente subito dopo, quando Orlando è stato presentato, la folla è impazzita - solo Peter Jackson e Viggo Mortensen hanno ricevuto un'accoglienza tanto intensa. [NdRaffie: Orlando superstar! Lol, non ne dubitavo ;)]

Riporta link di BloomingFans, fonte e traduttrice se vuoi riportare altrove la traduzione. Grazie :)

[Home] [Articoli]