[Blooming Fans: Our Orlando Bloom Fansite]

Multimedia

Articles & Interviews

FanFiction

Biography

Filmography

Miscellaneous

Forum

Chat

Links




[Ottobre 2003] [Novembre 2003] [Correnti]

29 ottobre 2003

Immagine da Troy che sarà vista nel Teaser Trailer
Da Latino Review: Eccola QUI !
Già come stile mi piace, e anche se c'è solo Brad Pitt voglio dire quell'uomo non è da buttare *.* Inoltre il nome del nostro Orlandino (Paride) è il terzo, ma è secondo me il più visibile di tutti! :)
Aspettiamo con ansia il film...
Nel frattempo il teaser di Troy uscirà con Matrix Revolutions, in USA il 5 Novembre. Il testo del teaser trailer sarà: "C'è una leggenda vecchia di 28 secoli. Che narra di una regina che tradì il suo Re e del guerriero che lui chiamò per guidare una guerra per vendetta. Se vale la pena combattere per amore, l'amore non ha mai visto una battaglia più grande di questa".

Da The obfiles

Orli al Torneo di Playstation 2
Da PR Newswire e Yahoo: Orlando ha partecipato al torneo di Playstation 2 delle celebrità della fondazione per la gioventù Mark Wahlberg al club Ivar, lo scorso sabato a Los Angeles. Con lui Chris Kattan, Mira Sorvino, Don Cheadle, Jerry Porter degli Oakland Raiders e moltri altri.
Per quanto riguarda la maglietta Punk buddista, Orlando è elencato nel sito della linea "Buddhist Punk" come "una delle selezioni del team primavera estate", qualunque cosa questo significhi. Cliccate sullo scheletro e muovete il mouse in giro per vedere il suo nome. (la maglietta mi piace!)
Ecco qualche foto da OBFiles e Full Bloom. Sono bellissime *.*, Orli pare divertirsi e fa delle faccie incredibili... e vogliamo parlare del cappellino? ;)

Da The obfiles e Full Bloom

Orlando confermato per Kingdom of Heaven
Da Coming Soon e Variety. Il regista Ridley Scott ha scelto Orlando Bloom come protagonista di Kingdom of Heaven, un'epica storia d'amore che girerà in Marocco dal prossimo 12 Gennaio per la Fox. Il regista ha detto che "voleva fare un film con cavalieri in armatura, ma perché fare una storia omogenea quando lo sceneggiatore William Mohahan se n'è uscito con una storia così ricca? Ha basato il suo dramma su ricerche accurate durate 19 mesi in cui ha raccolto il materiale e scritto". Il film, ambientato nel dodicesimo secolo durante i tempi delle crociate, sarà girato in un set che Scott ha descritto come solo un poco più grande di quello del Gladiatore, il suo film epico vincitore dell'oscar. Bloom è noto per il suo ruolo di Legolas nel Signore degli Anelli di Peter Jackson e per il successo della scorsa estate Pirati dei caraibi, per il quale girerà un seguito. Bloom è anche Paride nel prossimo Troy di Wolfgang Petersen.

Da The obfiles

Nuove foto e scan!

- Cosmogirl (edizione ceca) di febbraio ha i vincitori della gara tra ragazzi (ci sono Viggo e Elijah di fianco ad Orlando).
- MF Dnes (quotidiano ceco) ha qualche breve informazione sulla prima londinese di POTC e il testo dice che il film è anche un po' commedia.
- Vlasta (settimanale femminile ceco) ha un articolo di mezza pagina sulla prima di POTC a Disneyland. L'articolo parla brevemente del personaggio di Orli e dice che nella vita privata è molto diverso da Legolas.
- Scan dal numero invernale di Teen (rivista USA), da Laura.
- Nuova Foto , molto bella, dal set di POTC dall IMDB. (ci sono Orli, Johnny e altri attori... guardate Orli senza calzini *.* Lol ;) )
- Screencaps ad alta risoluzione da Ned Kelly, da non perdere, sono grandissime e molto belle!! 1, 2, 3, 4, 5 (da Elf Lady)

Da The obfiles

Il Signore degli Alberi
Dall'Hollywood Reporter: "Saranno anche la Compagnia dell'Anello, ma lontano dallo schermo sembrano più i Signori della foresta. O lo saranno presto. I ragazzi della trilogia di LOTR hanno approfittato dello loro stretta amicicia e si stanno mettendo al lavoro per salvare uno o due alberi. Così dice Dominic Monaghan che è nella fase preparatoria (con i suoi compagni d'"anello" Elijah Wood, Viggo Mortensen e Orlando Bloom) per la creazione di un programma che darebbe ai loro fans e ai clienti ben consci dell'ambiente che li circonda, la possibilità di adottare un albero in una foresta che Monaghan spera sarà in Nuova Zelanda, visto che è dove hanno girato i tre film.  
[NdRaffie: adorabili! *.*]

Da The obfiles

Orlando senza paura
Su E!Online c'è una sezione con citazioni dei personaggi famosi riguardo alle loro paure. Orlando ha detto "Niente mi spaventa". Sarah di OBFiles ci ricorda che aveva paura degli squali... forse gli è passata? ;)

Da The obfiles

Report dal Lili Claire
Alle foto postate qualche giorno fa aggiungiamo ancora un'altro report di Jaylee dal suo incontro con Orlando ai Lili Claire Benefit. Buona lettura!

Da The obfiles

Su E!News Live
All'E! News Live di giovedì sono stati menzionati ancora Orlando e Kate. Ted Casablanca riporta: "i fans di Orlando Bloom e Kate Bosworth sono tutti agitati per la loro presunta storia d'amore. Bloom non ne vuole parlare, ma Kate è arrossita quando è stato citato lui in una recente intervista per il suo prossimo film 'Win a Date with Tad Hamitlon'. Cosa faresti per vincere un'appuntamento con Orlando Bloom, le ho chiesto, e lei ha sorriso e mi ha colpito forte."

Da The obfiles

Analisi della faccia di Orlando
Ecco QUI un poster dalla nuova rivista tedesca 'Starhits'.
Hanno anche nella loro sezioni news/pettegolezzi il controllo della faccia di Orlando (Una specie di esoterismo dei poveri). E' una cosa simpatica e ve l'ho tradotta ;)
" Il sogno da bambino di Orlando Bloom si è realizzato, e non è una coincidenza se guardate la sua faccia da vicino.
Occhi: Occhi piccoli. Orlando è un tipo pensieroso! La gente superficiale non gli interessa. Preferisce una bella cena con gli amici ad una lunga nottata in discoteca!
Naso: Chi ha il naso grosso è coraggioso, forte e ama accettare le fide... in genere questo porta al successo. Come Orlando!
Labbra: Ha le labbra piccole. Vuol dire che è davvero uno stacanovista e si impegna tanto nel lavoro. E infatti per prepararsi a POTC ha letto un libro sui pirati dopo l'altro!
Sopracciglia: Cominciano da poco sopra il naso ed arrivano all'angolo degli occhi. Tipico della gente ambiziosa, che ottengono sempre quello che vogliono... anche un ruolo vicino a Johnny Depp in un film.
Orecchie: Sono più basse delle sopracciglia, e i lobi sono più bassi del suo naso. Vuol dire che Orli da il suo meglio quando sta fra tanta gente. In più è una persona affidabile. Chi considera amico può sempre contare su di lui.
Ecco la foto dell'analisi... "

Da Full Bloom

Video dei Blue?
Viene chiarita la voce che era girata tempo fa, riguardante Orlando nel nuovo video dei Blue. In un'intervista con il gruppo Duncan ha detto: "È vero, abbiamo incontrato Orlando alla prima di POTC a Londra, ma non è che siamo diventati amici intimi per questo!" Anthony ha aggiunto: "Era un tipo simpatico! Così per gioco gli abbiamo chiesto se gli sarebbe piaciuto essere nel nostro video di 'Guilty'... non sapevamo che non avrebbe avuto tempo per un bel po'!"

Da Full Bloom

La sorella di Orli
Megan riporta che la sorella di Orlando, Samantha Bloom, al momento appare nella commedia The Memory of Water" alla Guidhall School of Music and Drama a Londra (la scuola di Orlando), e che ci si aspetta che Orlando la vada a vedere.

Da Full Bloom

Il miglior film di Orlando
Si è concluso il sondaggio della BBCi Films per il miglior film con Orlando votato dai fan di cui vi aveva parlato qualche giorno fa... ed ebbene, ha vinto Pirates Of The Caribbean! Strano, anche io sono affezionata ormai più a POTC perchè mi ha dato il colpo di grazia per Orli, però mi aspettavo davvero che vincesse LOTR!

Sondaggio su MyKindaPlace.com
Su MyKindaPlace.com hanno una sezione chiamata Film Buff dove potete votare il vostro attore preferito. C'è scritto "Dai nuovi ingressi di Hollywood che vi fanno sognare Orli e Heath, fino ai super sensibili Keanu e Joaquin, li abbiamo tutti qui in fila per essere approvati da voi. Votate i.. più fighi di Hollywood!" Orlando gareggia contro il suo compagno in Ned Kelly Heath Ledger, Josh Harnett e Tobey Maguire. Se vince avrà un altro wallpaper. Ne ha già vinti due.

Da The obfiles


26 ottobre 2003

Foto e spoiler da Troy
Nuove informazioni da Jesus, un ragazzo che ha fatto la comparsa sul set di Troy a Cabo San Lucas. Sul sito trovate le foto ed un report, che ho tradotto e riporto qui sotto; gli Spoiler stanno in una pop-up a parte :)
"I due attori che ho notato essere i più gentili con la gente sono Orlando Bloom e James Cosmo (Il generale Glauco)... sapete, sorridevano sempre quando parlavo con loro, come se li conoscessi da molto tempo (NdRaffie: adoro sempre di più quel ragazzo *.*). A dir la verità ero un po' imbarazzato quando ho chiesto ad Orlando Bloom l'autografo. È stato ad ora di pranzo, tutte le comparse erano andate a mangiare, mentre Orlando ed altri della troupe erano rimasti presso il set delle mura, e io vidi Orlando lì. Avrebbe girato una scena dopo il pranzo delle comparse. Non aveva il suo costume, e quando l'ho raggiunto gli ho chiesto un autografo, lui ha detto "Sì, certo!" e gli ho detto che avevo un po' paura che si sarebbe arrabbiato o qualcosa del genere, ma lui ha sorriso dicendo "Non ci pensare, è tutto ok" e poi mi ha chiesto come mi chiamavo e mi ha fatto l'autografo dicendo "il piacere è mio". È un peccato che non avessi con me la mia videocamera quel giorno, spero che lo rivedrò ancora".
Quanto segue e' un mini resoconto di quanto girato, per cui se non volete anticipazioni non proseguite. Altrimenti leggete: QUI. Interessante!

Da The obfiles

Altre Nuove foto da ROTK!
TheOneRing.net ha postato altre foto di ROTK: 1 e 2 . Vengono dalla Guida fotografica al film olandese. Stavolta ce ne sono due di Legolas :)

Grazie a Leia :*

Top Ten Tinseltown
Orlando è arrivato secondo nella Top ten del talento di Tinseltown.
Da dailyrecord.co.uk: Bloom non ha guadagnato per poco il primo posto come attore più sexy, battuto dall'attore di Bridget Jones Colin Firth, che ha vinto i cuori femminili nella parte del signor Darcy in Orgoglio e Pregiudizio. Richard Ayers, redattore di tiscali.co.uk ha detto "È stato grando vedere la lotta tra le fan più vecchie di Firth e le orde di teenager adoranti Orlando". Quando impareranno i giornalisti che non sono solo le teenager ad essere fan di Orlando?

Da The obfiles

Da US Weekly
C'è una foto di Orlando e Kate nell'angolo in basso a destra di US Weekley del 3 novembre. C'è scritto: "Orlando Bloom, 26, e Kate Bosworth, 20, sono usciti a cena con altri attori del Signore degl Anelli (tra cui gli hobbit Elijah Wood e Sean Astin) al Serafina di New York, a inizio Ottobre. (NdRaffie: Potrebbe trattarsi della serata di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, in cui però c'era scritto che Orli aveva passato più tempo con i suoi amici piuttosto che con la sua ragazza... Mah? ;)). Il bravo ragazzo Bloom ha anche visitato la sua ragazza per quasi un anno sul set del suo (di lei) prossimo film, "Win a Date with Tad Hamilton", una commedia romantica. Come ci ha detto il regista Robert Luketic, "Sono innamorati pazzi e non non vedono l'ora di stare insieme ogni minuto della giornata".

Da The obfiles

Orlando in un ristorante Italiano
Il NY Post riporta che Orlando è stato visto al ristorante Italiano Da Silvano al Greenwich Village (NdRaffie: Bravo, mangia italiano!). "Anche il più scafato dei Newyorkesi sente un brivido quando vede una celebrità per la strada. E si trova sempre qualcuno di favoloso al ristorante italiano Da Silvano (Sesta strada, n. 260, tra Bleecker e Houston Street). Due sere fa avreste trovato un gruppo di paparazzi che cercavano di fotografare la nuova coppia Orlando Bloom e Kate Bosworth".
Allo stesso ristorante sono stati visti anche Johnny Depp, Drew Barrymore e Cameron Diaz.

Da The obfiles e Full Bloom

Foto e incontri con i fan
Ecco alcune foto e Report da fan che hanno incontrato Orli:
Foto di Jaylee dal suo incontro con Orlando ai Lili Claire Benefit (NdRaffie: bellissimo Orli, e quanto è tenero mentre si fa baciare sulla guancia? *.* Invidia ;)); Foto e Report di Annie del suo incontro con Orlando alla prima londinese di POTC; Report di Ami dal suo incontro ai GC Awards.

Da The obfiles

Nuovi Scan e video
Ecco uno Scan di un articolo dal numero autunnale di Wetherspoom (rivista inglese), distribuita gratuitamente nei pub Wetherspoon, da Rach.
Inoltre nel numero di dicembre di YM (rivista americana) c'è una foto di Orlando. È lui che promuove ROTK. Inoltre c'è anche un articolo su Keira Knightly (Elizabeth in POTC), ed alla fine dell'articolo c'è un concorso per vincere un DVD di POTC. Bisogna mandare una cartolina e loro estrarranno 10 nomi. [N.d.Raffie: Probabilmente solo per chi vive in USA però!]

Lassie di ka-Bloom ha postato il link al sito Extra TV che ha un vlip dai GC Awards con un breve pezzo su Orlando alla fine. (NdRaffie: anche troppo breve!! :P)

Da The obfiles

Nuovo trailer di Ned Kelly
Su Coming Soon potete trovare nuovo trailer internazionale di Ned Kelly con nuove scene dal film, molto bello, è da vedere!

Da The obfiles

Sagome di LOTR sulle zucche di Halloween
Volete avere una zucca di HalloWeen un pò originale? Non avete mai trascorso un halloween all'americana e volete cominciare adesso? ;) Non vi resta che andare su carvingpumpking.com e dare un'occhiata alle sagome, ce n'è anche una di Legolas ;)!

Da The obfiles


24 ottobre 2003

Foto di Orlando dal sito di Ian McKellen
Ecco due foto dal sito ufficiale di Ian McKellen (Gandalf). La prima è "Orlando Bloom, Cena da Ian McKellen, Seatoun, Wellington, NZ". La seconda è "Bernard Hill e Orlando Bloom sul campo di cricket alla riserva del bacino, Wellington".
Molto carine, specie la prima, molto intima :)

Da The obfiles, grazie a Mia

Orli chiacchera su "Troy" e "POTC"
Da BBCi Films: La star britannica Orlando Bloom ha parlato della sua interpretazione del principe Paride nel film di Wolfgang Petersen Troy.
"È stato fantastico", ha detto alla BBCi Films. "Peter O'Toole era mio padre ed Eric Bana mio fratello. Brat Pitt, naturalmente, era Achille. Ho lavorato con della gente fantastica: Julie Christie, Brendan Gleeson, Brian Cox. Sono fantastici e Wolfgang ha fatto un lavoro incredibile. Sembrava di lavorare in un vecchio film come Ben Hur o qualcosa del genere. Era fantastico!"
E per quanto riguarda il seguito di Pirati dei Caraibi, ha avuto poca scelta, visto che la sua apparizione nel seguito era una delle condizioni del contratto per il primo film. "Fortunatamente", ha detto, "avendo visto i risultati, e non intendo dire solo come è stato realizzato, ma semplicemente quanto mi sono divertito a farlo ed a lavorare con il resto del cast, col regista e con tutti... lo rifarei anche subito!"

da OBMultimedia

Orli su articoli e in Tv
- Orlando viene menzionato in una breve news sui premi GQ su Hellomagazine.com.
- Hanno mostrato una breve intervista ad Orlando nell'edizione inglese di MTV New il 23 ottobre. L'occasione era il suo premio come miglior Breakthrough Actor.
- L'articolo su Troy di cui avevamo postato gli scan qualche tempo fa è ora disponibile sul sito ufficial di Elle, Elle.com.

Da The obfiles e OBMultimedia

Immagini di oggi
- Miwa di Orlando J-Web ha fatto alcuni scan dai numeri di Dicembre di Roadshow (1, 2, 3, 4), Screen (1, 2, 3, 4, 5) e Flix (1, 2);
- Scan dal numero di ottobre (#44) di Yam. (1, 2, 3).

Da The obfiles e da OBMultimedia

Incontro con Orlando
Un report di un incontro di una fan, Lily, con Orlando agli Hollywood Film Awards.
Qualcuna di noi lo tradurrà appena possibile ^.-

Da The obfiles

Nuove foto da ROTK!
Grazie a Leia! :*
Su theOneRing.net hanno postato degli scan dell'edizione olandese del photobook di ROTK, anche se purtroppo non c'è Orlando vale la pena di vederle!

Preparativi Neozelandesi
Scoop reporta che il governo della Nuova Zelanda sta già preparando tutto per la prima del Ritorno del Re: "Gli eventi chiave del programma pubblicitario per la prima sono una cena di inaugurazione per i media internazionali domenica 30 novembre, tenuta dai ministri e dal sindaco di Wellington ed il ricevimento del Primo Ministro al parlamento lunedì primo dicembre, il giorno della prima, del cast ed alcuni membri chiave della troupe del Ritorno del Re"

Da Full Bloom

Votate per il miglior film di Orlando
Su BBCi Films c'è un sondaggio per votare il miglior film con Orlando, sta in basso alla pagina. I voti si chiudono lunedì, a voi l'ardua scelta :)

da OBMultimedia

Sondaggio di Mykindaplace
Sulla home di mykindaplace l'argomento principale è Orlando. Il topic è chiamato "La Gloria di Orli" e dice: "Siamo così ossessionate qui a mykindaplace dalla meraviglia di Orlando Bloom che abbiamo deciso di dedicare un pezzo intero ai suoi personaggi più sexy. Andateli a vedere e votate il vostro preferito!" Anche nel forum si parla di lui.

Da The obfiles

Altre aste per l'OBBP
L'Orlando Bloom Birthday Project sta raccogliendo soldi in nome di Orlando per Greenpeace. Ecco le aste di eBay più recenti. Includono una versione magnetica delle "paperdolls" di the OB Files con dei vestiti extra ed alcuni tesori da POTC presi alla prima di Disneyland insieme a due postr da Krystina
Paperdolls magnetiche di Legolas/Orlando Bloom
Mini baule del tesoro da POTC
Set di carte Topps delle Due Torri
Roadshow magazine

Ci saranno ancora due aste dopo questa per cui potete anche considerare l'idea di donare direttamente a Greenpeace.
Finora ci sono 1700 dollari da dare a Greenpeace, solo dalle aste!
Ma non serve attendere la fine di un'asta per mandare una donazione. Si può mandare una donazione a Greenpeace anche per posta ordinaria, o online. Se donate il vostro nome sarà sulla lista di donatori che verrà inviata da Greenpeace ad Orlando.
Ecco l'indirizzo di Greenpeace:
Greenpeace
attn: Megan Hall
Orlando Bloom Birthday Fund 2004
702 H Street NW, Suite 300
Washington, D.C. 20001 USA

Scrivete "Orlando Bloom Birthday fund 2004" all'interno con la donazione, ed includete il vostro nome e indirizzo che appariranno sulla lista. Assicuratevi che la vostra donazione arrivi prima del primo dicembre se volete essere sulla lista.
Mandate anche una mail a obbirthday@aol.com con il vostro nome e indirizzo per fare in modo che si controlli che la vostra donazione sia arrivata. Questo vale soprattutto per le donazioni online, visto che è l'unico modo per essere segnati.
Per donare con la carta di credito andate su http://www.greenpeaceusa.org/ e cliccate su "donate".

Da The obfiles


23 ottobre 2003

Orlando protagonista di "Kingdom of Heaven"
La BBCi Films riporta che Orlando ha firmato per la parte di protagonista in Kingdom of Heaven. Le voci che avevo riportato qualche settimana fa sembrano così confermate. Il progetto sulle crociate vedrà la stella di Pirates of the Caribbean interpretare un fabbro (ancora?) che diventa cavaliere per difendere Gerusalemme dagli invasori europei (strano, visto che anche lui è europeo). "Ho già lavorato una volta con Ridley Scott" [in Black Hawk Dawn] ha detto Orlando a BBCi Films, "E sono molto eccitato all'idea di lavorare ancora con lui".

Da The obfiles

Foto di oggi!
- Foto di Paride (Orli) ed Ettore a torso nudo da Troy. Da Adelle; (l'avevamo già vista ma questa è di risoluzione migliore)
- Poster di Ned Kelly da Sneak di questa settimana (numero 76).

da OBMultimedia

Intervista esclusiva
TheOneRing.net ha postato un'intervista esclusiva di Orlando dagli Hollywood Awards. Potete vedere il filmato e leggere l'intervista, in inglese... la tradurrò domani! Quickbeam ha detto questo su di lui: "Tutte le celebrità erano entrate già da un po', Orlando era l'ultimo! Sì, è un po' una misura di quanto lui sia stato generoso col suo tempo, lasciando iniziare la cerimonia senza di lui e rimanendo fuori per la nostra intervista. Altri corrispondenti stavano preparando la loro roba per andarsene... US Magazine, Inside Edition ed il veterano giornalista Patrick Healey, dell'affiliata della NBC4, ci ha sussurrato, mentre Orlando se ne andava "Non riesco a credere che sia ancora così gentile! Che brava persona!"
[NdRaffie: Ci sono parole? *.*]

Da The obfiles

Ancora video e screencaps dagli Hollywood Awards
Elf Lady ha fatto un altro clip dagli Hollywood Awards, tratto da E! News Live con un'intervista di Orlando. Si puo' scaricare nella solita pagina.
Altre Screencaps e un'altro video ancora, da Entertainment Tonight's and E! News Live

Da The obfiles

Video GQ su ET Online.
ET Online ha postato un'altro video col dietro le quinte dei GQ Awards. C'è una breve intervista con Orlando in cui parla di Brad Pitt [NdRaffie: parlando del film che con lui sta girando, come sappiamo "Troy"] e lo chiama "super cool cat", ossia qualcosa come "gatto super figo" ^.-

Da The obfiles

Report di una fan dai GQ Awards e altre foto
Da Anthoula: Ero ai premi GQ fin dalle 17:15. Tutte le celebrità sono arrivate circa alle 19:45. Io ho aspettato fino alle 21:15 e Orli non si è fatto vedere. Mentre aspettavo ho chiesto a una signora che lavorava per i premi se Orli sarebbe venuto e lei mi ha risposto di sì, ma che sarebbe arrivato molto tardi. Per cui dopo che le celebrità erano entrate tutte e non c'era più nessuno me ne sono andata. Mentre me ne andavo ho visto che stavano già facendo una festa successiva all'avvenimento ed è lì che Orlando è stato fotografato con Adrien Brody e Charlize Theron.

Sono ora disponibili anche le foto in alta risoluzione che erano solo anteprime su Wireimage. Le potete trovare Qui. (Quelle di Film Magic e Getty Images erano tra le foto di ieri)

Da The obfiles e OBMultimedia

Tutti per Charlize
Il New York Daily News ha postato il seguente divertente stralcio: "Tutti a compiacere Charlizie: Attenzione Adrien Brody ed Orlando Bloom: Charlize Theron è una donna impegnata! I due attori "facevano il più possibile per impressionare" Charlize Theron alla festa tenuta dopo i GQ Awards dell'anno, secondo il nostro inviato. "Ognuno cercava di superare l'altro" di dice. La Theron però è gia stata conquistata dall'attore della Regina dei dannati Stuart Townsend.

Da Full Bloom

Video clip da ROTK e articolo da Tv sorrisi e canzoni.
Su MSN Entertainman è stato postato un esclusivo video clip da ROTK, la Battaglia dei campi di Pelenor, e anche delle interviste con Peter Jackson, Karl URban e Dominic Monaghan.

La battaglia di Pelenor è stata anche citata da Orlando e da Viggo Mortensen in un'articolo da Tv Sorrisi e Canzoni che Fanny ci ha gentilmente trascritto:
"Su Sorrisi e Canzoni della prossima settimana c'è un servizio sul film che uscirà a Gennaio. Nessuna foto di Legolas , ma solo due di Aragorn e Arwen. C'è poi una pagina in cui per ogni personaggio vengono riportati la scena più amata, i souvenir dal set, gli impegni futuri.
Sentite cosa dice Orlando:
La scena più amata: "Da spettatore dico la battaglia di Pelennor. Da attore, ho amato le scene a cavallo. Grazie al "Signore degli Anelli" ho fatto equitazione, scherma, lotta e ho acquistato una forma fisica pazzesca (n.d. Fanny: lol, ce ne eravamo accorte anche noi!!)"
I souvenir dal set: "Ero tentato dalla parrucca bionda, che mia madre e mia sorella apprezzavano molto. Invece ho ripiegato sulle armi e il costume da elfo dei boschi"
Gli impegni futuri: "Ho lavorato come un matto. Nelle pause del "Signore degli Anelli" ho fatto "La maledizione della prima luna", "Ned Kelly". Sarò nel 2004 in "Troy" e poi in "The Calcium Kid".
Ecco cosa dice Viggo:
La scena più amata: "Quella della battaglia di Pelennor,(n.d. Fanny: che dolci hanno scelto la stessa scena!! Nd Raffie: adorabili ^.-) che ha richiesto mesi di lavoro. E' epica, grandiosa, estenuante. Sullo schermo non si vedrà, ma mentre giravamo eravamo tutti commossi". (*.*)
I souvenir dal set: "Ho acquistato il cavallo che montavo: un animale diffidente e difficile, nel quale mi sono riconosciuto"
Gli impegni futuri: "Ho fatto il film "28 giorni", ma anche due libri di fotografie, due cd di musica jazz e poesie perchè il cinema non è tutto. Nel 2004 cmq sarò con Omar Sharif nel film di avventura "Hidalgo" ".

Voci su "Remains of the Piano"
Da Vareya: La newsletter del club ufficiale del Signore degli Anelli (numero 11, 0ttobre/Novembre 2003) riporta nella sezione "Seguiamo le celebrità" scritta da Dave Joy. Orlando dovrebbe unirsi al cast di "Remains of the Piano". Ecco cosa dice l'articolo:
"Orlando Bloom (Legolas) avrà la parte di "Daniel Day-Lewis" in una parodia scritta e diretta da Eric Idle dei Monty Python. "Remains of the Piano" prenderà in giro i tradizionali drammi in costume alla James Ivory. Con una data di uscita prevista nel 2004, le riprese avranno luogo in Inghilterra e in Canada. La commedia avrà una cast di star, guidato da Geoffrey Rush, nel ruolo di Hopkins un aristocratico inglese di mezza età che torna in Inghilterra dall'India con una fortuna ed un piano. Il cast include anche Anjelica Huston, Alfred Molina, Billy Connolly, Will Kemp, Neve Campbell, TimCurry, Michael York, Patrick Stewart, Catherine O'Hara, Julian Sands e Idle stesso, nel ruolo dello facchino del piano. E cercate Robin Williams in un ruolo cammeo. Nota: Non c'è ancora alcuna ufficialità nella presenza di Orlando in questo progetto. Z-Review ha le informazioni più aggiornate."

da OBMultimedia

Film Festival di Londra
The Times ha un report sull'apertura del Film Festival BFI di Londra, ed Orlando viene menzionato: "L'Inghilterra è vista sia come culla di giovani talenti, creando star come Orlando Bloom e Keira Knightley, che come ricca di industrie teatrali e letterarie".

Da Full Bloom

Orlando e fish and chips
Su questo sito vengono segnalati gli avvistamenti delle star mentre mangiano. C'è anche Orlando mentre mangia "fish and chips".

da OBMultimedia


22 ottobre 2003

GQ Men of the Year
Orlando era presente ai premi GQ per l'uomo dell'anno, ieri sera a New York, come vi avevo anticipato qualche giorno fa. Ha presentato e accettato il premio Visionario per conto di Peter Jackson. Come vedrete dal filmato ha letto il discorso che PJ gli aveva lasciato, e ridendo e scherzando è stato davvero molto simpatico (e bellissimo *.*). Trovate Screencaps e video su OBM.net e Legolas Greenleaf, più precisamente:

Video
- Elf Lady ha fatto un clip in cui potete vedere il discorso di Orlando, quello di cui vi parlavo. Ci sono anche le screencaps dello stesso.

Foto
- Le trovate numerose su TheOBFiles e Full Bloom, e anche se solo thumbs anche su Wireimage, FilmMagic, e GettyImages.
Contrariamente a quello che avevamo pensato, non erano presenti nè Viggo Mortensen, nè Johnny Deep. Nella foto vediamo però Orlando in compagnia di Adrien Brody (protagonista de "il pianista") e soprattutto di Charlize Theron ("L'avvocato del diavolo" e il più recente "The Italian Job")

Grazie a The obfiles e Full Bloom

Hollywood Awards: Report, video e altre foto
Ecco un piccolo report da OBmultimedia, da Lisa, riguardo agli Hollywood Awards di cui vi parlavo nelle news di ieri, dove Orli ha ricevuto il Breakthrough Award.
"Sono tornata a casa ora. Sono andata ieri sera alla premiazione. Non ho incontrato nessuno a quattrocchi, ma è stato comunque divertente! Orlando aveva un aspetto magnifico. È stato bello vederlo da vicino e sentire la sua voce sexy. Eric Bana ha presentato il suo premio (davvero bello!) Non so se riesco a ricordarmi le parole precise, ma ha detto che era onorato di aver passato 6 mesi a lavorare con Orli. Ha scherzato sul fatto che tutti i giorni Orli lo invitava a prendere il caffè e poi lo faceva fare a lui, LOL!!! Bana ha detto che Orli se la cavava perché lui lo ama. Orli ha fatto un discorso molto bello. Ha ringraziato la sua famiglia dicendo che sono loro a tenerlo con i piedi per terra. Lo aiutano a prendere le decisioni giuste, o quanto meno è quello che lui spera. E ha detto che il lavoro è la sua ricompensa. Questo gli basta. Ma prenderà comunque il premio ed ha ridacchiato, molto dolce!!! Orli non è rimasto dopo la premiazione. Mentre se ne andava, però, l'ho visto abbracciare Scarlett e farle le congratulazioni per aver vinto l'equivalente femminile del suo award. E poi se n'è andato, nella sua splendente limousine nera!"

Un altro report da Sonia lo trovate qui, per adesso in inglese; qualcos'altro su Fashion Wire Daily.

Potete anche vedere il video: ET Online ha postato un clip che include parte del discorso di Orlando ed una breve intervista in cui lui stesso conferma la sua presenza nel seguito di POTC. Lo potete trovare anche sul sito di Elf Lady Qui (con tanto di screencaps).
Sempre nella stessa pagina di Elf Lady potete trovare anche il filmato della KNBC le cui screencaps sono invece su Orlando Multimedia, e che potete scaricare anche su E-Blooming.

Se non vi basta fatevi anche una scorpacciata di foto su Full Bloom, e su Orlando Multimedia: 1 e 2 ;)

Da The obfiles, Orlando Multimedia e Full Bloom

Filmati e foto dal "Lili Claire Benefit"
Altri Filmati, questa volta dalla manisfestazione per beneficenza di cui vi abbiamo parlato ieri e in cui abbiamo visto Orlando in camicia bianca fare quel discorso adorabile sui bambini in difficoltà. Da E! News Live e da Access Hollywood:
E-Blooming o Legolas Greenleaf. Qui ci sono le Screencaps e qui altre foto:
Orlando Multimedia, Yahoo 1, 2 e 3.

Foto varie
Ecco come al solito qualche link di foto, nuove o che mi hanno colpito:
- Scan da Flaunt Magazine Summer Reign Party e da Murder Models Madness Photo Exhibit di migliore qualità.
- Foto relizzate da Eika Aoshima nel 2002: 1, 2, 3, 4.
Grazie ad Oleg che dice inoltre su OBFiles che che le foto dell'altro giorno di Orlando con i capelli bagnati e quelle di Flaunt sono state realizzate dal fotografo James White.
- Foto dalla conferenza stampa di POTC.
- Scan di un articolo apparso oggi su Variety.

Da The obfiles, Orlando Multimedia e Full Bloom

Prima di ROTK in Inghilterra
La prima di ROTK in Inghilterra, stando a quanto dice westminster.gov.uk, sarà l'11 dicembre, all'Odeon in Leicester Square.
Noi come già sapete dovremo aspettare invece fino al 23 Gennaio...

Da The obfiles

Altre Notizie sui sequel di di POTC
Su Entertainment Tonight ieri sera Orlando ha confermato che ha firmato per fare almeno un altro film di Pirati dei Caraibi (Vedi notizie più sopra relative agli "Hollywood Awards") .
Da IGN; Secondo Variety di oggi la Walt Disney Pictures e il produttore Jerry Bruckheimer stanno pensando di girare due seguiti di POTC uno dopo l'altro. I due film di pirati sarebbero girati in tandem ed uscirebbero a pochi mesi di distanza... un po' come Matrix Reloaded e Matrix Revolution.
Come già detto di recente Gore Verbinski ha già firmato per fare un seguito, per cui è probabile che gli chiedano di prendere le redini anche del terzo film se saranno filmati uno dopo l'altro. Gli attori del cast del primo film (Johnny Depp, Orlando Bloom ed Keira Knightley) sono tutti d'accordo nel tornare per un seguito, ed è stato riportato che sono in atto negoziazioni per far firmar loro un accordo anche per il terzo film che potrebbe essere girato in veloce successione.
Gli sceneggiatori Ted Elliot e Terry Rossio (La Maschera di Zorro, Shrek) stanno lavorando alla sceneggiatura del primo seguito. È inoltre ben noto che la coppia ha già concepito la trama per il terzo film. Mentre promuoveva il primo film Eliot disse alla stampa "Ho almeno altre due storie da raccontare su Jack Sparrow...".
ComingSoon.net ripete la stessa notizia.

Da The obfiles

Sondaggi
Orlando ha vinto il sondaggio di Newsround come celebrità preferita la scorsa settimana e sta vincendo anche questa, con il 36%. Votatelo adesso nel sondaggio per l'uomo più attraente nella rivista Hello!


21 ottobre 2003

Orli in TV
Vi ricordo che Giovedì 23 Ottobre, dalle 2.30 alle 4.25 della notte, trasmetteranno il film "Wilde" su Rai Uno. Per la cronaca, c'è un cameo di Orlando, che anche se appare brevemente, fa la sua figura ;). Interpreta un "RentBoy", e il filmato in inglese lo potete trovare anche nella sezione video del sito. Buona visione!
Ringrazio Claudia e Caia per avermelo ricordato ^^

Breakthrough Award
By Caia
Il 20 Ottobre nella città degli Angeli si son tenuti gli Hollywood Awards all'Hilton Hotel. Orli ha ricevuto il Breakthrough Award [N.d.Raffa: Premio riservato a chi "sfonda" nell'anno]
A questo link trovate le prime foto ;), ed eccovene tre in anteprima:

   

Come potete vedere alla cerimonia ha partecipato anche Geoffrey Rush, ma ancora non ne conosco il motivo.
Altre foto le potete trovare su WireImage, Yahoo!, FilmMagic, DailyCeleb, GlobePhotos e GettyImages. Alcune sono solo piccole anteprime, in altri siti bisogna registrarsi per guardarle grandi.
NdRaffie: In ogni modo, Orlando in queste foto è magnifico! E in alcune ha quel sorriso furbetto... ;)

Da The obfiles, ka-Bloom e Full Bloom

Ancora foto e notizie dal "Lili Claire Benefit"
By Caia
Qui trovate screencaps e foto da E! News Live e qui un video estratto dalla stessa trasmissione, piccolino piccolino ;))
Orli nell'intervista dice: "We all love kids, and kids who are in pain and who suffer and who have a hard start in life need all the support they can get."
ovvero " Tutti amiamo i bambini, e i bambini che soffrono e che hanno un duro risveglio nella vita meritano tutto l'aiuto possibile". (NdRaffie e Caia: Adorabile!)
Molte altre foto le potete trovare su:
RexFeatures, GlobePhotos, Yahoo! News: 1 e 2, Full Bloom, London Features International, DailyCeleb, FilmMagic (arrivi), FilmMagic (dietro le quinte), GettyImages e Wireimage. (stesso discorso delle foto precedenti)

Da The obfiles e Full Bloom

Sequel di POTC girati insieme?
Coming Soon riporta che fonti vicino al film POTC dicono che i produttori stanno valutando l'ipotesi di fare due sequel insieme, ed hanno iniziato a discuterne con il cast, per assicurarselo nel caso venga deciso così.

Da Full Bloom

Nominations per Orlando e "Ned Kelly"?
Il Sunday Mail Entertainment Liftout dice che Orlando Bloom o Heath Ledger potrebbero prendere una nomination come 'Migliore Attore' per il loro lavoro in Ned Kelly nei premi AFI (Australian Film Instituite). Dicono anche che Ned Kelly stesso potrebbe prendere una nomination come Miglior Film. Le nomination verranno annunciate il 31 ottobre e la cerimonia di premiazione si terrà il 21 novembre ed andrà in onda in diretta sulla ABC-TV.
NdRaffie: Speriamo per Orli! Se lo meriterebbe, secondo me è stato molto bravo nei panni di Joe Byrne. E mi farebbe piacere anche per il film o per Heath, certo.

Da Full Bloom

Altre nuove foto:
- Scan da Roadshow (rivista giapponese), Dicembre.
- Carte da gioco di ROTK spagnole, da Helena (1, 2, 3, 4)
- Due scan dal numero "Boy Crazy" della rivista "Popstar": 1 e 2.

Da The obfiles e Full Bloom

International Legolas Day
"Un impegno comune delle signore dell'Harem"
E' un pò che gira per il web questo simpatico progetto, e visto che la data è ormai vicina anche noi Blooming Fans abbiamo deciso di aderire ;)
Grazie a Caia che ha tradotto e che ha rispolverato la cosa (e anche per la Gif che vedrete in HomePage *.*), leggete di che si tratta, ed Enjoy ^.-


25 Ottobre - Giorno del consiglio di Elrond in cui è data a Legolas un'appropriata introduzione. Per cui segnate i vostri maledetti calendari... Segnate i vostri non-maledetti calendari...
Se vi state chiedendo "Ma creative persone dell'Harem, che dovrei fare per celebrare questo giorno dei giorni? [ndCaia:D-Day]" qua ci sono alcune idee per voi:
1. Vestire di verde
2. Indossare qualcosa dall'aspetto elfico (gioielli, arco e freccia, mantello? o solo cose normali che hanno quell'aspetto elfico se ti piace avere sguardi fissi addosso.)
3. Portare roba di Legolas in giro con te (no, non il tuo poster... sarebbe un pò troppo) come portachiavi, segnalibri, Action Figure della Burger King etc...
4. Sogghignare come se sapeste qualcosa che nessun altro sa!
Divertitevi e venite fuori anche col vostro personale modo di mostrare il vostro amore per Legolas! Potreste anche scoprire che qualcuno che conoscete è un fan di Legolas (e lo stava nascondendo)! Dun, dun, dun.


19 ottobre 2003

Orlando al "Lili Claire Benefit"
Orlando ha presenziato al sesto "Lili Claire Foundation's Benefit", ieri al Beverly Hilton Hotel.
La fondazione Lili Claire è un'organizzazione no profit che aiuta la gente nata con la sindrome di Williams ed altri difetti neurogenetici di nascita come la sindrome di Down e l'autismo, e da risorse e supporto alle loro famiglie.
Ecco alcune foto (molto belle, il bianco dona molto ad Orlando ;) ).
Le altre le potete trovare QUI.

       

da The obfiles e ka-Bloom, grazie a guitarchick

Nuove foto!
Come ad ogni aggiornamento eccovi un elenco di foto e di link da varie fonti.

- Thumbnails da un venditore di Ebay (1, 2, 3, 4, 5, 6), grazie a Bonnie e Elf Lady da ka-Bloom. Ci sono alcune foto molto belle che spero di trovare in giro più grandi, come quelle della numero 5 di cui comunque abbiamo già una delle foto negli aggiornamenti precedenti, qui.
- Star Shiney ha postato queste nuove foto su ka-bloom, trovate in origine sul righclicklick live journal. Orlando viene definito 'Il ragazzo della porta accanto'. Incredibile in queste foto *_*

     

- Scan dal numero di Novembre di Cosmo Girl (rivista inglese), da Carey. Orlando è arrivato quarto nella lista dei 101 più ricercati. Il trio della boy band non rock "Busted" ha preso i primi tre posti.

- Da Elf Lady di ka-bloom:
Ecco alcune foto di Orlando, alcune da un servizio che conosciamo già, altre nuove. Molto belle :)

   
    

- Nel sito Katebosworthfan.com, come vi avevo già segnalato sul forum, potete trovare tutte le foto di Orlando e Kate a Disneyland (California Adventures). Vediamo i due sulle montagne russe, dove lui sembra divertirsi moltissimo (e lei no ;)), e i due in seguito a passeggio mano nella mano. Nel numero di ottobre di "Famous" (Uma Thurman in copertina), rivista distribuita gratuitamente nei cinema canadesi, c'è una foto di Orli e Kate Bosworth a Disneyland, sulle montagne russe. C'è un breve paragrafo che accompagna la foto, ma dice solo che erano lì a promuovere POTC. Probabilmente si tratta delle stesse foto che sono sul sito di Kate...

- Posternow vende due nuovi poster di POTC a 7,99 dollari o euro. Uno di Will, ed uno del cast. Inoltre su Allposters vendono una foto di Orlando (16"x20") dalla prima di New York di TTT.
- Scan dai numeri del 15 ottobre di Yam e di Bravo (1 e 2), grazie a Chrissy
- TheOneRing.Net ha postato degli scan del calendario di ROTK del Cadbury chocolate in Inghilterra. Non solo di Legolas.
- Scans dalla rivista Opps! (Russia), grazie a Nastya,. (1 e 2). Ed ecco l'articolo.
- Scan del poster di Ned Kelly dal numero di ottobre di Total Film (rivista inglese), di Silvia. In questo ci sono Heath Ledger (Ned Kelly) e Joe Byrne (Orlando).
- Sempre di Silvia, scan e traduzione dell'intervista di Orlando dal numero di ottobre di Acción (Spagna)
- Elf Lady ha postato questi scan di Barbara di ka-Bloom, dal numero del 13 ottobre di Women's Own (rivista inglese) (1 e 2)

- Su ka-Bloom è stato postato uno scan da Harpers & Queen (rivista inglese) con Orlando al festival della velocità. La stessa foto è sul sito Dunhill.com.

Molto carina, come discusso sul forum, a parer mio Orlando sta bene anche con quegli occhiali ;) Una foto che sa molto di anni '70, comunque!
Liz da OBFiles dice che sulla rivista Harpers & Queen c'è una sezione proprio su questo festival della velocità a Goodwood, West Sussex. Diceva: "... Orlando Bloom è arrivato con l'aspetto da vera star di Hollywood, abbandonando la sua camicia per crogiolarsi nel sole estivo'. C'è una sua foto, ma con la camicia. (N.d.Raffie: quella in cui lo vediamo appunto steso sull'erba...). Il festival ha avuto luogo l'11, 12 e 13 luglio, non si sa con precisione quando lui fosse lì.

- Ecco una nuova immagine di Paris ed Helen (Paride ed Elena) da Troy, dal numero di Novembre di Elle (versione USA). Un'altra prova di quanto Orlando possa essere sexy anche nei panni del Principe Paride!

ElfLady ha scannerizzato tutto l'articolo.
Sempre riguardo a Troy, trovate qui, in inglese, un articolo di Peter O'Toole, trascritto da Jan di ka-Bloom.

- Ecco uno scan dal numero di novembre di J-17 (rivista inglese) dove viene chiamato l'"Inglese più sexy", di Carey.
- Scan e la traduzione di un'intervista nel numero di Settembre di Treffpunkt Kino (rivista tedesca), di Conny.
- Scan dalla rivista You (rivista inglese), di Conny.
- Su Glamour Magazine (rivista inglese) c'è un articolo su Keira Knightley, che è anche in copertina. Viene citato in copertina il fatto che Keira parla del "il condottiero con le labbra più baciabili". L'articolo ha questa foto di Orlando. Grazie a Ka.
- Scan dal numero di Ottobre di TV Hits (rivista australiana), di Leanne.
Inoltre nel numero di novembre sempre di TV Hits c'è un poster di Orlando, ed un quiz dove lui potrebbe essere il compagno perfetto, ed una sua piccola foto a pagina 73.

- Sul numero di novembre di Movie Star, rivista giapponese, ci sono due immagini di Orlando, molto belle, in ottima risoluzione e anche abbastanza grandi.

 

- La rivista francese "One Hors" ha molte foto nel suo numero di ottobre/novembre ed anche un poster gigante. (1, 2, 3, 4, 5, 6)
- Altre immagini da riviste giapponesi,da Marisol: Roadshow di novembre e Screen. (1, 2, 3)
- Molte nuove captions ed immagini in studio su www.orlandobloom.co.nz

- Ecco due screencaps da ROTK tratte dal video "Aragorn's Destiny" sul sito ufficiale (1 e 2). Il video lo potete vedere in questa pagina. Altre interviste le potete trovare qui come vi scrivo anche più sotto.
- Elf Lady ha scannerizzato queste due foto di Legolas dal numero di Ottobre/Novembre della rivista del fan club di LOTR. (1 e 2)

- Simone riporta che sul numero di Arena Homme Plus (rivista inglese) di questo autunno, con David Beckham in copertina, c'è una foto di Orlando nella sezione delle celebrità. C'è anche una foto di Viggo, già usata come copertina di un numero precedente quest'anno. La foto è questa, dal numero dell'autunno 2001

- Da Mary. Su Bravo (rivista spagnola) di questa settimana, c'è questo poster di Orlando. Lo scan, da Loka (rivista spagnola) è parte di un altro poster con altri tipi. La stessa foto c'è anche all'interno della rivista, dove si giudica il torso di Orlando e quello di altri tizi, come Paul Walker. Orlando è l'unico a prendere 10. Su Loka c'è anche questo poster da Ned Kelly. E per finire una piccola foto di Legolas da TTT, mentre raccontano la storia di quando Orlando si era scordato di togliersi le orecchie di Legolas ed era andato a casa indossandole.

- Queste bellissime foto vengono dal sito della fotografa Sarah Dunn. Meravigliose!! *________*

     

Per alcune foto grazie a: The obfiles, Full Bloom e Orlando Bloom Multimedia

 

Orlando presenzierà i premi GQ in USA
Da PR Newswire: "Charlize Theron, ... e Mandy Moore saranno tra quelli che presenteranno i premi come miglior uomo all'ottavo premio annuale GQ come"Uomini dell'anno", martedì 21 ottobre alle 21 in diretta su Spike TV dal Regent Wall Street a New York City. Altri che appariranno saranno The Rock, Orlando Bloom..."
Johnny Depp è nominato come uomo più divertente nel cinema (votatelo qui), mentre Viggo Mortensen ricevera il premio Radicale Libero e Peter Jackson il premio Visionario. Orlando ha vinto il GQ del 2003 inglese come miglior attore cinematografico.

da The obfiles

Orlando sul Teen Read Week Poster
Da PR Newswire: L'associazione per i servizi alle biblioteche per ragazzi (YALSA) è orgogliosa di annunciare che la loro collaborazione come sponsor per il 2003 del Teen Read Week con la New Line Cimena continuerà. È stato così reso pubblico il poster con i membro del cast di LOTR, Orlando Bloom. la Teen Read Week è un'iniziativa letteraria nazionale sponsorizzata dalla YALSA per incoraggiare i giovani a "leggere per il piacere di leggere in se". La Teen Read Week si festeggierà in centinaia di scuole e bibliotehce pubbliche in tutto il paese dal 19 al 25 ottobre del 2003. Una foto del poster è stata fatta vedere anche a E! News Live lo scorso venerdì.

da The obfiles

POTC è stato un tesoro per la Disney
Da Dailynews.com: Il successo della Disney sta per entrare nella storia questo week-end, quando "Pirates of the Caribbean" si unisce a "Finding Nemo" nel club esclusivo dei film che hanno incassato più di 300 milioni di dollari. È la prima volta che uno stesso studio produce due film che incassano questa cifra nella stessa stagione. POTC, in 15 settimane ha guadagnato 299.903.865 dollari (dati aggiornati a giovedì sera). Con il nuovo ingresso di POTC salgono a 16 i film che hanno incassato più di 300 milioni di dollari (nel loro paese d'origine). La maggior parte di questi fanno parte di cicli classici, con il loro pubblico affezionato, come 4 film di Guerre Stellari, i due del Signore degli Anelli e il primo Harry Potter.

da The obfiles

Pirates of the Caribbean 2
Grazie a Rob. Da http://www.fantasymagazine.it
La maledizione della prima luna 2: Jack Sparrow a bordo
E' ufficiale, Johnny Depp ha firmato. Nel sequel di La maledizione della prima luna vestirà di nuovo i panni del simpatico pirata.
620.900.000 dollari è il bottino accumulato nel mondo dai pirati di Gore Verbisky. (La maledizione della prima luna è 17° nella classifica dei film con maggiore incasso). Il sequel del film sarebbe stato fatto anche senza Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow? Non è più importante chiederselo, ora, perché l'attore ha accettato di far parte della ciurma per la seconda volta. Prodotto da Jerry Bruckheimer e sceneggiato da Ted Elliott e Terry Rossio, La maledizione della prima luna parte 2 rivedrà nel cast anche Orlando Bloom e la bellissima Keira Knightley. Resta ancora incerta la posizione di Geoffrey Rush, che nel primo film aveva interpretato capitan Barbossa.
Sicura anche la posizione del regista, Gore Verbinski, che ha magistralmente diretto il primo episodio
Ancora non è nota la data d’inizio della lavorazione della seconda puntata.

Conferme su POTC 2
da MTV

È ufficiale: "La Maledizione Della Prima Luna 2" si farà. Jack Sparrow tornerà, più glam e traballante che mai.
La notizia è ormai ufficiale: forte del trionfo al botteghino, "La Maledizione Della Prima Luna" avrà una puntata #2. Non solo: tutti quelli che hanno reso grande l'episodio originale torneranno nel sequel. Contenti?
La prima volta risale a più o meno 3 mesi fa: tempo pochi giorni dal debutto nelle sale e già c'era aria di sequel, venivano annunciati accordi di massima, si ipotizzava persino una release nel 2005 (cliccate sotto per 1 ripasso).
Ebbene, tutto confermato: Gore Verbinski tornerà alla regia, Terry Rossio e Ted Elliott stanno già lavorando alla sceneggiatura, ma soprattutto rivedremo i 3 attori protagonisti. Li avevamo lasciati che erano in procinto di coronare il loro sogno d'amore (Orlando Bloom e Keira Knightley) e che erano tornati al comando della Perla Nera (Johnny Depp). Li ritroveremo in circostanze ancora tutte da stabilire, ma certo è che li ritroveremo.
Lucidate le sciabole, issate le vele, fate sventolare alta la bandiera dei pirati: è tempo di lanciarsi in una nuova avventura.

Ulteriori conferme
Arrivano conferme sul seguito di POTC, confermata ovviamente la presenza di Orlando nei panni di Will Turner! Leggetene di piu' su Coming Soon, Empire Online (UK), Ananova (UK), Variety, CBBC (UK) e Canoe (Canada).

Recensione del DVD di POTC
La BBC Films ha una recensione del DVD di POTC che sarà in vendita dal primo dicembre in Inghilterra e dal due dicembre in USA.

da The obfiles

Nuova intervista video
Sul sito della RTL (Germania) c'è un'intervista esclusiva di Orlando su POTC.

La BBC compra i diritti di POTC
Da Angela di music247online.com e bbc.co.uk: La BBC ha firmato un contratto con la compagnia cinematografica Buena Vista per mandare in onda 100 film recenti e classici, POTC incluso. La BBC ha in programma di mandarli in onda sui suoi canali dalla fine del 2004.

da The obfiles

Report dai Caraibi di Orlando e Johnny
Orlando Bloom ha memorie molto vaghe del suo incontro con un Primo Ministro caraibico... perché era troppo ubriaco.
Orlando ha volato con Johnny Depp ed il produttore di POTC Jerry Bruckheimer per incontrare il primo ministro di St Vincent Keith Mitchel, ma le star hanno finito con il fare una brutta figura davanti al politico.
La star inglese ride "Jerry stava davanti sull'aereo, con sua moglie, mentre io, Johnny e l'amico di Johnny Sam stavamo in fondo, e bevevamo del vino rosso.
"Non so, forse l'altitudine c'entrava qualcosa, ma alla fine quando siamo arrivato all'isola siamo praticamente strisciati giù dall'aereo"
Continua: "Il primo ministro era lì per conoscerci, e ci fa 'Salve, sono molto contento di darvi il benvenuto a St. Vincent'. Sam gli è strisciato di fianco, senza nemmeno fermarsi, mentre Johnny l'ha abbracciato e continuava a baciarlo.
"E infine c'ero io, dietro a Johnny che raccoglievo tutte le cose che lasciava cadere. È stato pazzesco".
[N.d.Raffie: Sono incredibili questi due ;)]

da Port of Call

Altre riprese per ROTK?
Da aintitcool.com e da The obfiles: Johnny Bartlett, mega spia, ci ha detto di una voce che gira in Nuova Zelanda. Sembra che ci sia una forte possibilità che buona parte del cast di LOTR tornerà il prossimo anno per alcune riprese addizionali. Perché? ROTK non sarà forse già uscito? Sì, ma sembra che queste riprese servano per l'edizione estesa di ROTK.
Anche Full Bloom riporta che Il Dominion Post (NZ) dice che ci saranno riprese extra per ROTK. "Le riprese continueranno il prossimo anno, per la versione estesa del DVD, che uscirà nel novembre 2004. È comunque improbabile che gli attori principali gireranno altre scene, sebbene qualcuno potrebbe essere richiamato per registrare dei dialoghi nuovi per il DVD".

Anteprima LOTR per la stampa
Quelli di TheOneRing.net sono stati così fortunati da poter vedere un'anteprima per la stampa di ROTK ed hanno postato un report spoiler.
Inoltre Yahoo Movies ha aggiornato la sua pagina su ROTK con delle considerazioni su alcune scene in anteprima "Da quanto ho visto, sembra che Peter Jackson abbia davvero tenuto il meglio alla fine".

Da Full Bloom

Nuove interviste ufficiali
Sul sito ufficiale di LOTR hanno postato alcune nuove interviste a Viggo Mortensen, Peter Jackson e questa da Karl Urban... "Mi ricordo una volta quando io, Viggo, Orlando, Bernard Hill, Miranda Otto, il produttore Barrie Osbourne ed alcuni truccatori, decidemmo di non fare il viaggio di un'ora e mezzo per tornare all'hotel perché avevamo delle riprese da fare la mattina dopo all'alba. Siamo rimasti lì e abbiamo dormito nei nostri camper. Viggo ha preso dei pesci ed essendo un campeggiatore incallito, ha scavato il buco per il guoco e li ha cotti alla griglia. Ci siamo seduti ridendo, bevendo ed ascoltando musica, mentre Barry Osbourne ci raccontava vecchie storie di Hollywood. È stata una notte incredibile ed uno dei ricordi che amo di più."

Da Full Bloom

Colonna sonora di ROTK
Access Hollywood riporta che la colonna sonora di ROTK uscirà il 25 Novembre. Si può già prenotare su Amazon.com

Informazioni sulla prima di ROTK a Los Angeles
Da Seeing-Stars-com: "LOTR:ROTK: Mercoledì 3 dicembre, 2003 (orario ancora da annunciare), al Mann's Village e Bruin Theaters, 961 Broxton Ave, in Westwood (non è ufficiale, non ci sono ancora state conferenze stampa)"

La maratona della trilogia di LOTR a Hot Ticket
Dalla CNN.com: I fan si sono messi in fila ed hanno intasato i siti internet la scorsa settimana per cercare di acquistare i biglietti per il "martedì della trilogia". Per promuovere il terzo film della trilogia ROTK, che uscirà in USA il 17 dicembre, la New Line ha organizzato alcune maratone pubbliche in cinema selezionati per il 16 dicembre, durante le quali verranno mostrati le versione estese di FOTR e TTT prima di mezzanotte, quando verrà proiettato ROTK. La richiesta è stata enorme, e molti sono rimasti senza biglietto. I biglietti sono andati esauriti in poche ore nelle 99 località USA che ospiteranno la maratona. la New Line non ha intenzione di espandere la promozione, anche se questo vorrà dire che non potranno accontentare tutti.

da The obfiles

Gioco LOTR
TheOneRing.net è stato avvisato da Crispin Boyer della rivista Electronic Gaming Montthly del fatto che hanno un'esclusiva prima recensione del gioco della EA di ROTK. L'articolo ha scan delle 5 copertine alternative della rivista, inclusa una con Legolas.

Da Full Bloom

Concorso del New Zealand Post
Dal New Zealand Post: Il New Zealand ha lanciato un concorso per vincere degli oggetti legati a ROTK. Verranno estratti 5 vincitori ogni settimana da ora al 26 novembre 2003. I premi settimanali includono pacchi Cards, miniature eccetera su ROTK. Tutti i partecipanti parteciperanno alla grande estrazione finale il 26 Novembr. Due vincitori riceveranno LOTR:ROTK Ultimate Collection, valutata attorno ai 279 dollari neozelandesi.

da The obfiles

Sondaggi
Su Teenpeople.com c'è un sondaggio sulle 10 star con cui vorreste avere un' appuntamento. Orlando è uno di loro, ed al momento è secondo, con il 10% e solo Paul Walker davanti con il 24%.
Inoltre ricordatevi di votare Orlando qui e qui:

Tiger Beat
Da Becky: Orlando è sul numero di novembre di Tiger Beat (US). C'è una piccola foto in copertina che dice "Il primo bacio di Orlando". A pagina due c'è un poster di Orlando. A pagina 33 c'è una sezione intitolata "Un'occhiatina alle celebrità". C'è una foto di Orlando con un breve articolo:
Orlando odia dire addio
Il 17 dicembre avremo la nostra ultima dose di Legolas nel capitolo finale di LOTR. Molti cinema mostreranno i tre film insieme. Sono 12 ore filate di Orlando! Come si sente Orly a dire addio all'elfo che l'ha reso famoso? "Spero che porterò con me la parte per sempre", dice. "È un personaggio speciale, non lo lascerò mai andar via"
A pagina 80 c'è un quiz "Chi è il tuo migliore amico?" Se rispondi più "B" è "Il magnifico Orlando", e questo è quello che c'è scritto: "È difficile resistere ad un vero romantico come ORLANDO BLOOM. È sensibile ed avventuroso "Se ho la possibilità di baciare qualcuno in un film, non avranno nemmeno bisogno di pagarmi" dice ridendo.
A pagina 82 c'è un'intera pagina con un articolo dedicato a lui.

da The obfiles

Orlando citato a Entertainment Tonight su MTV
Da Katie: Su Entertainment Tonight hanno mandato una breve intervista con Kate Bosworth sul suo nuovo film "Wonderland". Alla fine hanno detto che sicuramente il suo caro amico Orlando Bloom le sta dando qualche consiglio sulla recitazione, ed hanno mostrato 3 foto di Orlando.

da The obfiles

Quiz di Mykindaplace.com
Su mykindaplace.com hanno un quiz chiamato "vota i tuoi compagni" ed una delle scelte per "Chi è il tuo compagno ideale" è Orlando Bloom.

da Steph, The obfiles


9 ottobre 2003

Orlando a New York
Secondo E!Online, Orlando è stato visto ad un ristorante di New York City (Il Serafina, al 61 della Madison Avenue) con i 4 intepreti degli Hobbit in LOTR. Con loro anche la ragazza di Orlando, Kate Bosworth, magrissima in jeans e maglione nero. Orlando per un po' si è perso a parlare con i suoi colleghi ignorando la sua ragazza. Lui era davvero magnifico, con pantaloni denim, un lungo cappotto di cashmere ed i capelli ricci. La Bosworth però non sembra essersela presa per essere stata brevemente ignorata, visto che i due se ne sono andati insieme, baciandosi, dopo la cena.
Elijah Wood, Dominic Monaghan, Billy Boyd e Sean Astin, invece, erano tutti in jeans e maglietta (e sciarpa). Dopo cena sono andati al bar, dove Sean Astin (Sam) è riuscito anche a scherzare con un tipo semi-ubriaco che gli diceva che il suo film migliore era "I Goonies". Lui si è dichiarato d'accordo.
Un'altro sito, gawker.com, riporta che Orlando è stato visto (con un altro attore di LOTR, ma non sappiamo chi!) all'Eugenia Kim sulla quarta strada, che come potete vedere dal link, pare essere un negozio di cappelli. Sul sito descrivono Orlando "estremamente bello di persona, e più alto di come ci si immagina."

Vecchia intervista su LOTR online
Su Film 2003, andato in onda martedì 7 Ottobre in Inghilterra, Jonathan Ross ha detto che un'intervista con Orlando si può vedere sul sito. Serve Real One Player per vederla. Non l'ho ancora vista ma dicono sia molto carina!

da The obfiles

Biglietti per la maratona di LOTR in USA e Canada
da The One Ring.net: Sembra chiaro che molti cinema hanno deciso di mettere in vendita i biglietti prima della data di vendita nominale. Un avviso su Fandango.com dice che "I biglietti per la maratona della trilogia di LOTR sono in vendita su fandango.com per molti cinema a loro associati, mentre gli altri cinema hanno iniziato a vendere i biglietti il giorno ufficiale di vendita, cioè oggi 9 ottobre. Anche Movietickets.com vende questi biglietti per diversi cinema.
Peccato che si parli di USA e Canada ;)

da The obfiles

Orlando citato in "Angel the Series"
Nell'episodio di ieri sera di "Angel", il 5x02 intitolato "Just Rewards", sono stati nominati Orlando Bloom e Johnny Deep.... Io, avendo visto la puntata in anticipo qualche settimana fa, l'avevo già notato (grazie Shari :*), e chi l'ha letto sul Forum forse già lo sa. Adesso cominciano a segnalarlo anche molti siti su Orlando che si sono accorti del riferimento! ^.^
Per cui ve lo riporto anche io...
Lorne parlando di Spike ed Angel dice: " La cacciatrice li ha amati entrambi e li ha persi entrambi. Oh, potrei vendere una storia del genere a qualsiasi studio cinematografico in un istante. Vedo... Depp... e Bloom. Ma a dire la verità li vedo già un sacco. Scusatemi, sono i pericoli che si corrono a stare a capo della Divisione Divertimenti".
Chi conosce la storia di BtVS e AtS in questo momento sarà già ribaltato dal ridere... Gli altri... dovete fidarvi ;).
In ogni modo è vero, Orlando (e anche Johnny, si) è davvero ovunque in questo momento... Buon per lui!

Orlando e Kate Bosworth
Secondo TeenHollywood Orlando ha "riso a chi gli diceva che sta insieme con la sua collega Kate Bosworth, nonostante il fatto che i due vengano spesso fotografati insieme." Ma l'articolo dice anche che lui ha detto:" Chi dice che è la mia ragazza? Abbiamo solo fatto una pubblicità insieme".
Dunque, probabilmente lui ha riso perchè l'hanno chiamata "collega" e ha giocato sul fatto che molti confondono le due Kate... la Kate con cui Orlando ha fatto una pubblicità, quella della Denim, è Kate Bekinsale.

Qualche altra foto
- Varie, da orlandobloom.co.nz (alcune erano su ebay nel link di ieri)
- Screencaps dal trailer di ROTK in ottima qualità, da The One Ring.net

Orlando rivela la trama di POTC 2?
Sulla rivista tedesca Bravo e' apparsa un'intervista a Orlando in cui lui racconterebbe la trama del prossimo film di POTC. Bravo è un giornale non molto attendibile, e mi sembra infatti molto strano che Orlando abbia spiattellato metà film e con dettagli così precisi... Non hanno ancora scelto gli attori e ci sarebbe già la trama? Staremo a vedere... In ogni modo se siete ugualmente curiosi potete comunque trovare l'intervista tradotta nella sezione Articles e Interviews.


8 ottobre 2003

Nuove foto!
Eccovi un elenco di link e di foto (e vendite online) da varie fonti.
- Due foto (1 e 2) di Orlando scannerizzate da Lilith (nel suo sito ne trovate altre) ed acquistate su ebay (se seguite il link troverete la pagina di Ebay con molte atre foto acquistabili di Orlando, molto molto belle).
Nella prima è davvero adorabile *_*

 


- Screencaps di Legolas tratte dal trailer del Ritorno del Re, da MSN Denmark. Sembra che ne abbiano ritoccato il colore, perchè sono molto più chiare, e con una buona risoluzione.
- Scan dal numero di Novembre di Pop Star (rivista inglese) di Kira da Ka-Bloom (Le informazioni su Elizabethtown probabilmente sono errate).
- Scan dal numero di Novembre di Joy (rivista tedesca) di Gaele. Ci sono varie foto di Orli, da quando era piccolo fino ad adesso, come a mostrare la sua 'evoluzione' durante gli anni.
- Scan del poster nel numero del 2 Ottobre di Hitkrant (rivista olandese) di Christy di Orlando's Haven. C'era anche un grosso poster in Break-Out con questa foto.
- Due foto da un sondaggio di Teen People, da Ria. Si sondava l'interesse verso queste due potenziali copertine: 1 e 2.

Infine:
- Orlando è sul numero di Ottobre di Hollywood Life: ci sono foto tratte dal libro di Brett Ratner "Hilhaven Lodge: The Photo Booth Pictures" che esce questo mese e costa $35 dollari. Si può ordinare su amazon.com a $24.50 e a amazon.co.uk a £18.96.
- Su posterden.com vendono due poster di Orlando a $14.97. 1 e 2
- Su Hottopic.com è in vendita una foto di Orlando dalle Due Torri a £5.99.

da The obfiles e da Orlando Bloom Multimedia

Sondaggio
Heath Ledger è stato aggiunto nel sondaggio della CBBC. Sul sito dicono "Sarà in grado di battere il suo co-protagonista Orlando Bloom che ha vinto ancora la scorsa settimana?"Votate QUI! Facciamo vincere ancora Orli, mi raccomando!;)


Articolo da Inside Entertainment

Sul numero di Settembre/Ottobre di Inside Entertainment (rivista canadese) c'è un breve articolo su Orlando e il film 'Elisabethtown'
Il regista Cameron Crowe ha provato davvero a reclutare Orlando Bloom per Elisabethtown, ma lui non era disponibile. "Spero di fare qualcosa con lui, ma non credo che sarà questa volta" ha detto Orlando, attualmente molto impegnato con i doveri promozionali per il Signore degli Anelli e per le riprese di Troy (dove interpreta il Principe Paride di Troia, nientemeno) "Non vedo l'ora di vederlo, è fantastico!" dice il co-protagonista di Bloom, Eric "Hulk" Bana. Troy uscirà in USA a maggio.

da The obfiles

Notizie su Troy
Da Z Review (rivista inglese)
"Abbiamo saputo che le riprese di Troy continueranno fino a Novembre, per i ritardi causati dai danni dall'uragano Marty. Questo significa che devono aver superato il budget di un bel po'. Ma dopotutto l'hanno superato fin dall'inizio."
Sul Courier Mail (giornale australiano) di giovedì scorso c'era un articolo sui problemi di produzione di Troy, ed una versione più corta dello stesso articolo si può trovare sull'Herald Sun e sull'Advertiser di sabato .
Si parla anche di Orlando "È stato il soggetto più veloce a passare da prima stesura a pre-produzione (5 mesi), ed è stato benedetto dagli dei hollywoodiani con le stelle nascenti e regnanti... Brad Bitt, Orlando Bloom, Eric Bana e Rose Byrne, ad interpretare i protagonisti delle guerre troiane."

Da Full Bloom

Novità su Kingdom of Heaven
Da IGN.com: Secondo CHUD, Paul Bettany, che interpretava Geoffrey Chaucer ne "Il Destino di un Cavaliere" potrebbe tornare al medioevo con il prossimo film di Ridley Scott Kingdom of Heaven. Sebbene Variety abbia riportato recentemente la notizia che Orlando Bloom è l'attore favorito per la parte, CHUD dice che potrebbe non essere Bloom dopo tutto. CHUD, citando fonti anonime, dice che "Paul Bettany ha fatto dei provini per la parte la settimana scorsa. E Reuters conferma che il suo nome è legato al ruolo e se dobbiamo credere a questo scoop, sarebbe Bettany che Scott vuole."
Le riprese inizieranno a Gennaio con un budget di più di 100 milioni di dollari. La sceneggiatura è di Wlliam Monahan, e Variety scrive che la storia è ambientata nel dodicesimo secolo e di "focalizza su un giovane fabbro che diventa cavaliere e difende Gerusalemme dai Crociati. C'è anche una storia d'amore, col giovane cavaliere che si innamora di una principessa".
[N.d.Raffa: Io spero scelgano Orlando, mi piaceva in quel ruolo...]

da The obfiles

Sean Bean parla di Orlando
Nel supplemento del 5 ottobre del Sunday Express c'è un intervista di 3 pagine con Sean Bean. Bell'articolo con molte foto a colori. Parla del prossimo Enrico VIII, ma viene citato anche Orlando quando dice "C'è persino un senso di familiarità in questo lavoro, perché alla fine si continua ad incontrare gli stessi attori. È quasi surreale.... prendete Orlando Bloom, con cui ho recitato nel Signore degli Anelli... ora stiamo per lavorare ancora assieme a Malta. Ma è bello perché vuol dire che non si deve mai dire addio".

Da Orlando Bloom Multimedia

Il Signore degli Anelli Edizione Estesa... al cinema!
Da DVDweb.it, grazie a Fanny.
Prima de Il Ritorno del Re sul grande schermo, Newline Cinema ha ideato un'operazione promozionale degna della Trilogia de Il Signore degli Anelli: il rilascio nelle sale dei primi due capitoli della saga... in versione estesa!
Ecco quanto accadrà in USA e Canada, che nulla ha a che vedere con gli accadimenti del Bel Paese, ma andiamo per gradi.
Due settimane prima del 17 Dicembre, data del rilascio nelle sale dell'ultimo capitolo della trilogia, Newline ha deciso di rinfrescare la memoria degli appassionati Tolkeniani con l'uscita nelle sale delle extended DVD cut de La Compagnia dell'Anello e Le Due Torri.
Il costo delle due operazioni sarà, almeno negli Stati Uniti, rispettivamente di 10 e 15 milioni di dollari; Alla Newline preme ribadire che è importante notare come questi eventi siano realizzati esclusivamente a scopo promozionale e di marketing in vista dell'uscita de Il Ritorno del Re e che, visto il loro costo, non sarà una opportunità di guadagno.
L'operazione Lord of the Rings Extended Cut inizierà, in USA, il 5 dicembre con l'uscita de La Compagnia dell'Anello per continuare il week-end successivo, 12 dicembre, con la extended edition de Le Due Torri; ricordo che le due versioni durano rispettivamente 201 e 210 minuti...
L'epico revival si concluderà alla grande con la Lord-Of-The-Rings-Marathon del 16 dicembre!
Secondo le linee guida di Newline, dovrebbe vedere alle 15 la proiezione de
La Compagnia dell'Anello, seguita alle 19 da Le Due Torri e, in anteprima alle 23, la proiezione de Il Ritorno del Re che accompagnerà tutti i fan al giorno 17 dicembre, data ufficiale d'uscita, quasi-worldwide, dell'ultimo capitolo... :'(
Ed ora veniamo al Bel Paese, dove tutto è più bello e più buono, per il piacere del nostro palato.
L'Italia (ed il Giappone!) non saranno immediatamente inclusi in questo 'blitz promozionale'; Lo sappiamo, a Natale le italo-oscene-commediette-vanziniane ed i film d'animazione (Nemo! Sinbad!) dominano e monopolizzano la scena cinematografica con incassi astronomici... perchè darsi fastidio a cercare più piccoli limoni da spremere?
Ergo, al buon cuore della nostra amata Medusa la decisione di organizzare la ISDA-Marathon a gennaio. Le domande che aleggiano nei corridoi Medusa in questi giorni sono far (ri)uscire le versioni normali o quelle extended? Il dilemma è Assieme oppure a distanza di una settimana?... e poi quali strutture coinvolgere?. Ed infine il sommo dilemma: ci guadagneremo qualcosa? ;-)
E prima dei saluti, le voci di corridoio! Si dice che è in fase di preparazione, in questi giorni, il mix cinematografico italiano per la versione estesa de Le Due Torri... fate voi.

Dipinto di Legolas
Su One Ring.net hanno postato un'intervista esclusiva con l'artista Greg Horn, meglio conosciuto per il suo lavoro alla Marvel. È un grande fan del signore degli anelli di Peter Jackson ed ha illustrato tre copertine di riviste di giochi, tutte con i personaggi di Tolkien. Nell'articolo c'è un bellissimo dipinto di Legolas :)

Da Full Bloom

Da Ciak di questo mese
Grazie a SpikeSandro e Cla
Su Ciak di questo mese, nella rubrica "Ciak si sbaglia" viene evidenziato un errore presente nel film:
"Si dice che il capitano Norrington (Jack Davenport) viene promosso commodoro. Ma commodoro, nella Royal Navy, non è un grado ma un incarico: quindi non c'è nessuna promozione."
Si parla anche del grande successo avuto da POTC al botteghino:
I pirati affondano Hulk. Il grande Hulk è stato superato sia in USA che in Italia dal pirata Depp. In italia La maledizione della prima luna segna la prima grande performance post-estiva. Nettamente superiore a Hulk, di cui sta doppiando facilmente l'incasso, il "pirata-movie" con Johnny Depp non si è sgonfiato dopo il primo week-end...

Aste per l'OBBP (Orlando Bloom Birthday Project)
Ecco 4 nuove aste di beneficienza per l'OBBP; tutti i guadagni andranno a Greenpeace, la società che ha approvato Orlando:
12 magneti di Legolas/Orlando
Disegno originale di Dawnlyn
Card CCG e Flipz di Legolas
3 numeri di YM con Orlando


da The obfiles


4 ottobre 2003

Nuova foto di Orlando *_*
TheOBFiles ha pubblicato una nuova bellissima foto di Orlando, postata sul Forum Ka-Bloom da Bonnie. Sembra essere un poster ma non si conosce la fonte. Inutile dire che è adorabile!
http://www.bloomingfans.com/images/orlandoinwhiteposter.jpg



3 ottobre 2003


Conferme su Kingdom of Heaven!
"Abile elfo guerriero prima, coraggioso quasi-pirata poi. La prossima volta Orlando Bloom sarà un cavaliere ai tempi delle Crociate".
Così dice Mtv, proprio come detto nelle news precedenti: Moltissime fonti hanno infatti confermato Orlando come protagonista del prossimo film di Ridley Scott Kingdom of Heaven! Un'epopea d'epoca. I nomi tirati in ballo per l'interprete principale maschile includono, a parte Orlando, Marton Csokas (XXX), Paul Bettany (A Beautiful Mind), e Daniel Day Lewis.
Ecco una breve scheda del film:
Titolo: "Kingdom Of Heaven".
Regia: Ridley Scott.
Trama: Ambientato nel dodicesimo secolo. Un giovane fabbro si innamora di una principessa e diventa cavaliere per difendere Gerusalemme dai Crociati. (sarà un'amore ricambiato?).
Sceneggiatura: William Monahan, già impegnato sullo script di "Tripoli" e "Indiana Jones 4".
Inizio riprese: gennaio 2004.
Location: Marocco, dove in questo momento ci sono le riprese di "Alexander The Great" di Oliver Stone, con Colin Farrell.
Tra le fonti MTV, Cinematografo, lospettacolo, yahoo, Mediadrome, Filmstew, Zap2it, The Guardian, Moviebus, BBC.


Hollywood Film Festival

Orlando si è già aggiudicato il Breakthrough Award all'Hollywood Film Festival!
E ora potete votare Pirati dei Caraibi come miglior film dell'anno e Johnny Depp come miglior attore. L'Hollywood Film Festival avrà luogo dal 15 al 20 Ottobre, e i premi saranno presentati il 20 Ottobre al Beverly Hilton Hotel.

Da Full Bloom

Oltre il film
Da Yahoo News: "Per promuovere il debutto di ROTK, la Warner farà uscire uno speciale "Oltre il film" del National Geographic. Il set include l'intero programma, più una featurette, interviste aggiuntive, un fact file, una mappa interattiva della Terra di Mezzo ed una gallery. Il costo è 26,95 dollari."

da The obfiles


Foto per beneficenza
Stando a quello che dice Business Wire e altre fonti, Orlando, come altre celebrità, prenderà parte ad un'iniziativa benefica della Sony Ericsson: la "Shoot for the Stars". Tutte le celebrità partecipanti faranno delle foto della loro vita di tutti i giorni con le fotocamere dei loro cellulari, ed alcune di queste foto verranno messe all'asta gioved' 13 novembre ad un evento apposito, i cui ricavati andranno alla fondazione "Make-A-Wish".


Incidente sul set di Ned Kelly

Laurence Kinlan ha raccontato all'Irish News un fatto avvenuto sul set di Ned Kelly "Un giorno dovevamo fare una scena dove andavamo su al rifugio di Kelly, e siamo saltati giù dai cavalli. Il cavallo di Orlando però era agitato quel giorno. Continuavamo a saltar su e giù dai cavalli, ed ha cavalcare molto veloci, per cui erano stanchi ovviamente. E uno di loro ha calciato Orlando, e pensavamo si fosse rotto un ginocchio, ma fortunatamente non si era fatto nulla. Ma poi gli si è impigliato un piede nella staffa ed è stato trascinato da uno dei cavalli.
[N.d.Raffie: Ma povero Orlando, si fa sempre male :P]

Da Full Bloom


Un mare di foto...
Ecco una carrellata di pagine con foto!

Prima di POTC a Disneyland: moltissime foto di Orlando raccolte in un'unica pagina... lo vediamo alla prima del film "Pirates Of The Caribbean", a volte assieme a Johnny e Keira, e molto disponibile con i fans.
Foto ufficiali di ROTK: le foto dal sito ufficiale su "Il ritorno del Re"
Test dei costumi di LOTR: Interessantissime queste immagini, per chi non le aveva mai viste come me! Le prove dei vari costumi per Legolas e gli altri protagonisti di Lotr. Davvero curioso.
Immagini dal calendario di ROTK: le immagini direttamente dal calendario di Rotk.
(Le precedenti provengono tutte dal sito Legolas Greenleaf, Prince of Mirkwood un sito in cui troverete davvero tantissime foto e screencaps: quelle che vi ho segnalato sono solo la metà ;) )

Inoltre sul solito sito OBFiles, ci sono delle nuove scan da una rivista francese e altre nuove foto di Orlando. Molto belle!
Scan della rivista francese ONE (e altre).

Per finire alcune delle foto che girano spesso sul Web, in qualità decisamente buona (molto belle *_*): Sono di Sebastian Copeland, tratte da varie riviste:
http://digilander.libero.it/myorlandobloom/Portfolio/Sebastian_Copeland/SC.htm


Intoppi in Troy

Il Boston Globe e Zap2it riportano che ci sono stati degli arresti sul set di Troy, ed E!Online riporta tutti i recenti problemi sul set, inclusi gli arresti ed i danni dell'uragano di cui vi avevo già parlato nei giorni scorsi. Riguardo agli arresti sul set, sappiamo che coinvolgevano sei guardie della sicurezza, e la causa sarebbe un furto, come rivalsa per un mancato pagamento. Si dice però che nonostante tutto le riprese siano continuate come previsto, speriamo solo che per tutti questi problemi non ci siano ritardi... Siamo tutti impazienti ^.^


Costumi di Halloween
Questo articolo sul sito della rivista Better House & Gardens dice che 2 dei tipi di costume di Halloween che vanno per la maggiore sono quelli da POTC e LOTR.

Da Orlando Bloom Multimedia


Icona per le fans

Sul Daily Telegraph di oggi si parla brevemente di Orlando: "Nonostante gli abbiano dato un nome evasivo ed il suo primo lavoro coinvolga tre anni di tutine aderenti recitando come una specie di fata in Nuova Zelanda, il nostro intervistato è diventato un'icona per le fan donne di tutto il mondo.
[N.d.Raffie: Il nome evasivo lo vedranno loro, e cosa c'entra se indossa le tutine? :P E'anche un bravo attore, non solo una bella icona...]

Da Full Bloom


1 ottobre 2003

Nuovo film per Orlando?
By Caia
Da Variety: Ridley Scott (regista di "Il Gladiatore") e la 20th Century Fox stanno preparando l'epopea dell'era delle Crociate "Kingdom of Heaven", una
produzione che prenderà il via in Marocco a Gennaio. Il film sarà il primo film di Ridley da quando lui e suo fratello Tony hanno concluso per la loro società di produzione, la Scott Free, un contratto in esclusiva con la Fox. Scott produrrà inoltre il film, sceneggiato da William Monahan.
Ambientato nel 12esimo secolo, il dramma si concentra su un giovane contadino che diventa un cavaliere e aiuta a difendere Gerusalemme dai Crociati. C'è anche una storia d'amore, quando il giovane cavaliere si innamora di una principessa. Scott sta attualmente mettendo assieme il cast e voci dicono che la star di LOTR e POTC Orlando Bloom sia in cima alla lista.
Il film ha un budget di oltre 100 milioni di dollari.
Ci sono due articoli sull'Hollywood Reporter e su RTE.

Da theOBfiles

Uomini più sexy del 2003
E!Online ha postato le foto degli uomini più sexy del 2003 secondo loro. Orlando è al terzo posto!

Video musicali con Orlando
Su questo sito, nella sezione "My Music Videos" -> "Misc", ci sono due video musicali dedicati ad Orlando Bloom con clips dai suoi momenti migliori, da interviste e film... Da non perdere assolutamente *_* .

Bella foto di Orlando
By Caia
Su theOBfiles c'è una nuova foto di Orlando, proveniente da eBay. La trovate in cima alle altre.


29 settembre 2003

Trailer del Ritorno del Re
È uscito oggi il trailer del terzo ed ultimo film del Signore degli Anelli! Sul sito ufficiale si può scaricare in Quicktime in tre formati Piccolo, medio e Grande. Correte a scaricarlo! (Se ne volete una versione più leggera, in Real Video, ne trovate una sul sito AOL).
Su TheOneRing.net invece potete trovare delle screencaps dello stesso con la descrizione delle scene e la trascrizione dei dialoghi... L'immagine in alto proviene da qui, cliccateci per vederla grande.
Ecco una foto di Legolas in anteprima da ROTK, gira da un pò ma eccola per chi non l'aveva ancora vista: http://www.bloomingfans.com/images/studio03oct1.jpg


Orlando parla di ROTK
Sul sito dello Star Online viene riportata un'affermazione di Orlando su ROTK:
"La terza parte, l'ultima parte di un film, è sempre per me il punto cruciale (del film). È il momento più emozionante ed interessante, quando tutte le storie giungono al dunque e si ha una chiusura. Con quello che avete visto finora del lavoro di Pete [Peter Jackson] nei primi due film, credo che possiate aspettarvi qualcosa di altrettanto buono, e io so che sarà ancora meglio. Credo che il terzo sarà un film fantastico e spero che Pete riceverà i giusti riconoscimenti ed apprezzamenti che merita.

Da Full Bloom

Ancora su Ned Kelly
Su MyMovies.net potete trovare 4 clip da Ned Kelly, ed una clip dal dietro le quinte con un'intervista ad Orlando.
Registratevi per vederli, visto che tanto è gratuito.
Inoltre sul sito del Daily Mirror e su quello dell'Irish Independent trovate due recensioni del film.

Da theOBFiles e ka-bloom.

Orlando in 'The Journey Is the Destination'
Da un articolo del Toronto Star sul regista di Toronto Bronwen Hughes:
Il suo prossimo progetto è 'The Journey Is the Destination', con protagonista il sexy Orlando Bloom nel ruolo del giovane fotografo/artista della Reuters Dan Eldon, che verrà girato in Kenya. "Dan Eldon, un artista umanitario, è stato ucciso in Somalia prima del Black Hawk Down", ha spiegato. "Una volta i giornalisti erano intoccabili, oggi sono il primo bersaglio".

Scans da Super Magazine
Su theObFiles trovate degli scan dal numero di Settembre di Super (rivista francese) Eccole qui: 1, 2, 3.
Orlando è spesso sui giornali di tutto il mondo in questo periodo, per cui vi riporto solo gli scan che mi colpiscono di più :)

Very Graham Norton Clip
Channel 4 ha postato un clip RealVideo streaming di Very Graham Norton, con Orlando che parla della stranezza di baciare gli attori che recitano con te.
Non l'ho ancora visto, per cui non posso commentare ;)

Da theOBFiles e OBM.net

Orlando l'uomo più elegante dell'anno
Il giornale inglese Sunday Times ha eletto Orlando 'Uomo più elegante dell'anno': la giuria afferma che lo stile impeccabile (con un pizzico di eccentricità) dell'attore fra poco tempo diventerà il più copiato dagli uomini inglesi.
[N.d.Raffie: Io adoro come si veste (ebbene si, adoro il suo pazzo look), ma lo definirei più cool che elegante ;) Lancerà una nuova moda ;)??]

Grazie a Selene per la segnalazione

Ancora foto da Zumanity
Ecco altre foto ancora dalla premiere di Zumanity, che abbiamo visto numerose la settimana scorsa. Queste sono solo anteprime di wireimage, per cui molto piccole, ma carine.

Orlando nella parte di James Bond?
Dal dailyrecord.co.uk: La star di Chancer Clive Owen, sarà rivelato come nuovo James Bond alla fine del prossimo anno... "I produttori tengono pronti dei possibili sostituti per Brosnan. Di recente sono stati Jack Davenport ed Orlando Bloom. Sembra che non appena qualcuno di sexy diventa famoso lo chiamino. Ma Jack e Orlando sono due possibili candidati per i futuro Bond. Ricordatevi che s'era fatto pure il nome di Robbie Williams, ma è quello di Clive, di nome, che continua a saltar fuori.

Le riprese di Troy sospese dall'uragano Marty
Da Yahoo News: la Warner Bros. ha sospeso le riprese del film storico "Troy" dopo che i suoi set nella penisola della Baia Californiana in Messico, sono stati distrutti dall'uragano Marty. Fonti vicine alla produzione riferiscono che si sarebbero dovute iniziare le riprese ad inizio Ottobre. Il film aveva già avuto problemi vari di produzione, le riprese infatti erano state spostate da Malta al Messico per motivi di sicurezza. Il film dovrebbe uscire nel maggio 2004.

Da Full Bloom

Francobolli di ROTK
Su War of the Ring hanno postato degli scan dei nuovi francobolli neozelandesi del Ritorno del Re... Legolas appare su quello da 40 centesimi. Per altre informazioni sulla collezione completa del Signore degli Anelli, visitate il sito del New Zealand Post .

Da Full Bloom


26 settembre 2003

Scans da Road Show e Screen
Su Orlando J-web ci sono alcune scan del numero di novembre delle riviste Roadshow e Screen. Le foto sono davvero belle *_* Le potete trovare in cima a questa pagina, QUI. Ovviamente troverete anche un bel pò di altre foto sempre scannerizzate dai giornali di varie parti del mondo. Credo che TheOrlandoBloomFiles sia il sito più pieno e completo del web... Buona visione!

Recensione di Ned Kelly con foto
Su Ananova.com hanno postato una recensione di Ned Kelly con una nuova foto.
Orlando ha anche parlato del film in una recente intervista su Radio 1 Entertainment News, citando il fatto che sia surreale per lui avere così tanti fans... Il film è uscito oggi in Inghilterra e spero di riuscire a farvi avere degli spezzoni presto... sono in attesa ^.^

Orlando adotta un cane
Secondo la Gringo Gazette, Orlando si è "preso un cane dolcissimo" dalla società Cabo San Lucas. Anche molti altri membri del cast e della troupe di Troy, il film in cui Orlando farà la parte di Paride, hanno adottato degli animali.
Non sono riuscita a trovare una foto, ma sono molto curiosa :)

Pirates Of The Caribbean, Box Office e il sequel
Da Dark Horizons. Pirates of the Caribbean 2, ultimo film basato su di un'attrazione:
Il boss della Disney Micheal Eisner ha confermato al New York Times che il seguito sarà "l'ultimo dei film basati su di un'attrazione che ha intenzione di fare". Curioso! Avevamo già alcune notizie riguardanti questo sequel, pare infatti che sia Orlando che Johnny Deep abbiano già accettato la parte...
Inoltre il primo film è ora al #20 posto nella classifica dei film più visti di tutti i tempi dell'imdb, con 562.900.000 dollari.

Votate Orlando!
Orlando è arrivato quarto al sondaggio per il miglior uomo dell'anno su Handbag.com. Ora hanno dato la parola ai fan, per cui andate a votarlo QUI!

Intervista su Star Club
Su The Orlando Bloom Files potete trovare la traduzione in Inglese dell'intervista (in Francese) apparsa sul numero di Ottobre di Star Club. Non appena possibile la tradurremo in Italiano insieme a qualche altre articolo interessante...


23 settembre 2003

Orlando alla Premiere di "Zumanity"

Orlando ha partecipato al galà di apertura internazionale del Cirque du Soleil per "Zumanity" lo scorso sabato all'Hotel-Casinò "New York-New York"di Las Vegas, qui potete leggere tutto sulla serata. Ecco alcune foto di Orlando con il suo look molto... alternativo e originale, diciamo cosi' *_*

Nella penultima vediamo Orlando con il cugino (a destra) e un amico, e nell'ultima lui abbracciato al cugino.

     
     


Se non sapete cos'è 'Zumanity' potete scoprirlo sul sito ufficiale
Qui ci sono le FAQ: http://www.zumanity.com/en/info/faq.asp
In questa pagina invece potete vedere il trailer, e alcune parti degli spettacoli ai piani superiori cliccando sui bottoni dell'ascensore: segnalerei il VM18. http://www.zumanity.com/en/voyeur/voyeur.asp
Da quello che si capisce leggendosi un pò in giro in pratica Zumanity celebra la diversità, con spettacoli erotici e che valorizzano il corpo umano, il contatto, e tutto ciò che è alternativo... un po' sullo stile del Rocky Horror, solo che stavolta truccano gli uomini come per sottolineare il loro lato animalesco nei vari spettacoli.

da The obfiles