[Blooming Fans: Our Orlando Bloom Fansite]

Multimedia

Articles & Interviews

FanFiction

Biography

Filmography

Miscellaneous

Forum

Chat

Links




[Ottobre 2003] [Novembre 2003] [Correnti]

30 novembre 2003


Orli e il Cast di LOTR in NZ per l'anteprima
Cominciano ad uscire i primi filmati di Orli e gli altri in NZ... in questo sito ce n'è uno in cui possiamo vedere anche una breve intervista di Orli... vi lascio la notizia al volo ma nei prossimi giorni arriveranno molte più info... devo solo raccoglierle e tradurle :)

Le ultime Foto :)
- Scan dal numero di dicembre della rivista giapponese Movie Star: 1, 2, 3;
- Scan ad alta risoluzioni delle foto di Troy che già conosciamo: 1, 2, 3.
- Foto di Orlando a Londra;
- Artwork originale di LOTR, da TORN;
- Foto di Orlando e Liv Tyler (Legolas e Arwen), forse da una qualche locandina o simili di ROTK;
- Scan dal numero di dicembre di In Touch (rivista USA) da §fyre;
- Scans dal numero di dicembre di M (rivista USA): 1, 2, da §fyre;
- Scans dal numero di novembre di Tigerbeats (rivista USA): 1, 2, 3, 4, da §fyre;
- Scans dal numero di dicembre di Bop (rivista USA) da §fyre;
- Scan dal numero di dicembre di People (rivista USA) da §fyre;
- Scan dal numero di novembre di Pop Star (rivista USA) da §fyre;
- Scan dal numero dell'8 dicembre di US Weekly (rivista USA): 1, 2, da §fyre;
- Scan dal numero di novembre di Juice (rivista inglese);
- Posternow vende un nuovo calendario ufficiale di Orlando e due nuovi poster di Legolas: 1, 2; ed infine un poster da porta di Will Turner;
- Scans dal numero di novembre di Joy Celebrity (rivista tedesca): 1, 2, 3, 4 da §Gaele;
- Una vecchia (22/5/2001) foto di Orlando e Dominic Monaghan alla prima inglese di 'Blow', ed alcune foto di Orando all'aeroporto di Londra Heathrow il 15/9/2003;
- Foto dal videogame di ROTK;
- Articoli dal numero di dicembre della rivista belga Glamo ed uno scan;
- Scans dal numero di novembre di Sneak (rivista inglese): 1, 2, 3, 4, 5, 6;
- Scans dal numero di dicembre/gennaio di Guideposts for Teens : 1, 2;
- Scan di un altro calendario con Orlando;
- Scans di alcune carte di ROTK della Topps con Legolas (pagine 5 e 7);
- Scan della copertina e del libretto (1, 2, 3, 4, 5) del DVD di POTC;
- Scan da un diario spagnolo di ROTK: 1, 2.

Da The obfiles

Orli su 'Ciak'
Grazie a Fanny!
Sul nuovo numero di Ciak c'è un servizio dal titolo 'Top of the stars' con i 50 attori che più contano: i 30 più bravi, i 15 più cool, i 5 più promettenti. Indovinate in quale gruppo è Orli? .....non so se ci avete preso, ma è fra i più cool, insieme a Viggo naturalmente!!
Cmq, la sola quarta di copertina del giornale vale l'acquisto: c'è la locandina di ROTK, quella di Aragorn che impugna l'elsa della spada.

Screencaps dagli Hottest Hunks di Hollywood
Ecco molte screencaps e un videoclip dalla trasmissione televisiva della ABC family "Hollywood Hottest Hunks". Inoltre Orlando ha vinto il sondaggio! :D Buona visione *__*

Da The obfiles

Bloopers di POTC
Su questo sito si può scaricare un bel collage di bloopers da POTC. Non c'è tantissimo Orlando, ma e' comunque divertente, anzi direi imperdibile ^.^ (Per chi non lo sapesse, i bloopers sono gli errori o comunque degli sketch divertenti dal dietro le quinte). Se non l'avete già visto correte a scaricarlo... grazie Alcare!

Orlando da Jay Leno
Era ora! Per la prima volta Orlando va da Jay Leno, venerdì 5 dicembre, alle 23:35 sulla NBC. Il primo ospite sarà Nicole Kidman. (Elijah Wood invece sarà ospite il 3 dicembre).

Da The obfiles

Spezzoni della versione estesa delle Due Torri ed Easter eggs
Grazie a Caia:
Ecco qui un pò di clips messe a disposizione da yahoo dall'extended ;)
Per chi non la compra, almeno si fà un'idea qui :)
Sarah di OBfiles ci indica quelli con Orli: Eowyn Sings, Taking Care of Business, e Head Butting.
Altri spezzoni si possono trovare su DVDweb. (che regala, a chi compra la versione estesa di 5 DVD, la riproduzione dell'Anello)

Ecco infine alcune screencaps e quotes dal DVD!

NdRaffie: Non appena possibile inserirò la mia recensione e qualche screencaps!

Grazie invece a Fanny:
Se qualcuno ha già acquistato l'extended edition de "Le due torri" può vedere la prima sorpresa "nascosta" nel primo dvd. E' un video che è stato presentato all'Mtv Movie Awards   2003, in cu iviene premiato il personaggio di Gollum... Andate nel primo dvd del film, nella sezione "seleziona scene" e selezionate l'ultima scena, la 30 ("Erbe aromatiche e stufato di coniglio"). Poi, con il telecomando, selezionate ancora il tasto "down" e apparirà sul fondo della schermata un anello. A quel punto premete "enter" e... buona visione!!!

DVD italiano di POTC
Finalmente annunciata La maledizione della prima luna
Sarà disponibile sul mercato dal 29 Gennaio 2004 l'edizione speciale doppio DVD del film "La maledizione della prima luna" interpretato da Johnny Depp e Orlando Bloom ed edito da BuenaVista. Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l'amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner (Orlando Bloom), si unisce a Jack Sparrow (Deep), un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena...
Le caratteristiche tecniche DVD sono molto promettenti, il formato video sarà in rapporto 2.35:1, e l'audio Dolby Digital 5.1 e DTS 5.1 in italiano ed inglese.
I numerosi contenuti speciali, contenuti sul secondo DVD, completeranno questa grande edizione: il commento audio del regista Gore Verbinski e del produttore Jerry Bruckheimer con gli attori, il Making Of del film, la Storia dei pirati Interattiva, una grande galleria fotografica, gli errori durante le riprese, il diario di bordo con progressione delle riprese, alcuni Easter Eggs, numerosi contenuti DVD-Rom, Scene eliminate e scene alternative selezionate durante la lavorazione del film.
Il prezzo di acquisto di questo film non è ancora stato annunciato.

Da Italia DVD, grazie a Rob

Commento ad un anteprima di ROTK
Grazie a Ena
Frankie, del forum di BL, è stata ad una anteprima di ROTK per addetti ai lavori (forse non era nemmeno la versione definitiva). Non dice niente sullo svolgimento del film, ma solo che è indescrivibile, emozionante, esaltante,... e che è uscita con un nodo allo stomaco, in lacrime...
Ecco cosa dice:
"Ragazze non so cosa dirvi!  per la prima volta in vita mia sono davvero senza parole... Ovviamente non vi racconto il film... ma non trovo nemmeno le parole per descriverlo! Vediamo se riesco a darvi un'idea di quello che ho provato...
E' un'emozione indescrivibile, intensa, coinvolgente, irritante, appassionante, commovente... capace di farti tenere gli occhi incollati allo schermo... di farti trattenere il respiro fino a quando non ne puoi più... di farti saltare sulla poltrona senza riuscire a trattenere l'esaltazione... capace di commuoverti fino alle lacrime e allo stesso tempo di suscitarti un'irritazione profonda... un odio omicida... un amore incondizionato...
Che mi è piaciuto si capisce vero? Sono uscita dalla sala che avevo un nodo allo stomaco e piangevo come una scema... che altro dire?
La versione che ho visto io è quella che esce negli USA il 17 dicembre 2003"

Notizie su Haven
Da Caymannetnews.com: Il film, con protagonisti Orlando Bloom, Bill Paxton e Gabiel Byrne, ha causato la chiusura do buona parte di Fort Street ed Edward Street domenica scorsa. Ci saranno altre chiusure in futuro, visto che le riprese contnueranno fin dopo natale. Inoltre abbiamo un report che ci dice come sarà l'aspetto della cicatrice da acido che avrà il personaggio di Orlando nel film. "È abbastanza butterata e rosa. Copre la parte sinistra della faccia da sopra la guancia fino alle sopracciglia. Sembra una scottatura. Ma non era poi così orrida, non è la prima cosa che noti guardandolo".
Inoltre nei forum americani si vocifera che Orlando in questo film avrà i capelli rossi.

Da The obfiles

Nuovi possibili ruoli per Orlando (non confermati)
Dalla BBC: I tentativi dello chef televisivo Jamie Oliver di trasformare un gruppo di ragazzi in cuochi di successo stanno per essere portati sul grande schermo. Ewan McGregor e Orlando Bloom sono i due nomi che sono stati suggeriti per interpretare Oliber. O almeno così ha riportato il Sunday Times.

Altre voci invece riguardano X-Men 3, che uscirà nel 2006, sempre diretto da Bryan Singer. La storia riprenderà dove si è interrotta alla fine del due, e sarà incentrata sul personaggio di Fenice. Si vocifera che verranno introdotti altri mutanti "nuovi" (cioè già protagonisti del fumetto, ma ancora non apparsi sul grande schermo) ed uno di questi, Gambit, potrebbe essere interpretato da Orlando Bloom. Nel fumetto Gambit è un mutante con il potere di caricare di energia cinetica gli oggetti (causando grossi problemi quando butta qualcosa), ed è più o meno stabilmente fidanzato con Rogue.

Intervista
TORN ha postato un'intervista dal numero di Dicembre di Cinema (rivista tedesca) con il cast di LOTR e che include alcuni pezzi con Orlando.

AFI Awards
Sfortunatamente Orlando non ha vinto l'AFI Award come miglior attore non protagonista in 'Ned Kelly'. L'ha vinto David Ngoombujarra per il suo ruolo in Black and White. Peccato, secondo me se lo meritava davvero!

Altro clip da Graham Norton
Ecco un altro clip dall'apparizione di Orlando al Graham Norton. È l'inizio del programma, quando discutono di ROTK. Buona visione!

Da The obfiles

Colonna sonora di ROTK
Grazie a Fanny:
Su fantasy magazine potete trovare la recensione, brano per brano, dell'OST di ROTK. Attenzione, contiene spoiler sulla storia, per cui se non volete anticipazioni non leggete!! Molto interessante :)
OBFiles invece ci segnala che Legolas sarà sul retro della versione che vede Aragorn in copertina.
Ecco le immagini, da TORN.

Mostra di scultura?
Sulla rivista australiana New Idea, si vocifera che Orlando, essendo oltre che attore anche scultore, stia preparando una sua mostra in USA all'inizio del prossimo anno. Speriamo di saperne presto di più... :) Orli ormai è un tuttofare? ^.-

Da The obfiles

Orlando sulla fine delle riprese
Da Newsweek:
Alla fine della trilogia, Orlando Bloom, che interpreta l'elfo Legolas, racconta a Newsweek dell'emozionante fine delle riprese. "Ero decisamente agitato! Quasi soffocavo... di colpo mi sono ricordato che fortuna avevo avuto ad essere parte di questo processo e quanto questo mi avesse cambiato... con Viggo che è stato un vero mentore per me, e Peter che è questo regista incredibile, fantastico e visionario. Hanno preparato un breve filmato di gag. Circa 4 minuti di momenti con Legolas da tutte le riprese, con dietro le quinte eccetera. Era divertentissimo! Con musica anni '80 come sfondo... conoscete la canzone 'Hungy Eyes'? 'One look at you and I touch the sky'? C'era questa cosa omoerotica durante una ripresa di Viggo che estraeva la sua spada e mi guardava... e io guardavo lui ed estraevo il mio arco. Davvero brillante!"

Breve intervista
Ecco un'altro stralcio di intervista da una ml inglese (viggorously, tratto da: FHM collections Autumn/Winter 2003/2004 issue pp. 142-144):
D: Durante le riprese di LOTR il cast, come si sa, è diventato molto amico, ma siete rimasti amici ancora ora?
R: Sì! Stavano facendo degli ADR (rimpiazzi di dialogo automatici) in LOTR mentre io stavo girando Ned Kelly. Io non potevo farli per la barba che dovevo tenere in quel periodo, ma ho pensato "Ma cosa me ne frega! Mi sento tagliato fuori e io invece ne voglio fare parte!" Per cui me ne sono andato in Nuova Zelanda per il week-end almeno a salutare. Sono stato a una cena con festa con Viggo. Abbiamo avuto questa notte folle ed abbiamo visto tutta la vecchia troupe.

Da The obfiles

Orlando a Celebrity Justice
Orlando Bloom era ospite di uno show chiamato Celebrity Justice qualche giorno fa. Gli hanno chiesto che tipo di legge pensa che dovrebbe essere fatta e lui ha detto che dovrebbero obbligare la gente a sorridere almeno 3 volte al giorno o a dire qualcosa di carino...

Da The obfiles

Orlando citato su Hyperspace Weekly
Orlando è stato menzionato nella trasmissione canadese Hyperspace Weekly. C'erano ospiti Andy, Elijah e Billy e quando è stato chiesto loro chi era fra loro che faceva gli scherzi più pesanti sul set di LOTR Elijah e Billy hanno confermato che era Viggo (e, un po', Dominic), e che la vittima degli scherzi di Viggo era sempre Orlando.

Da The obfiles


19 novembre 2003

Legolas e Aragorn dipinti su un aereo
Air Zealand ha dipinto Viggo Mortensen e Orlando Bloom, nei panni di Legolas e Aragorn, sulla coda di uno dei loro aerei che fa linea con Los Angeles.
Secondo stuff.co.nz, sull'aereo "voleranno le star di hollywood il prossimo mese per assistere alla prima del film finale della trilogia".
Ecco alcune immagini: 1 e 2 , ma che carino!!
Ecco infine un articolo che parla dell'aereo da Business Wire.

Da The obfiles

Mini Spoiler su POTC
Geoffrey Rush ha rilasciato un'intervista a darkhorizons.com in cui ha detto che sebbene ci saranno due seguiti a POTC lui sara' solo nel primo dei due probabilmente. Il ritorno del suo personaggio avrebbe qualcosa a che fare con la magia voodoo.

Da The obfiles

Foto e Scan
Ecco come al solito una carrellata di foto e scan...
- Poster di Legolas da LOTR (da allposters.com);
- Scan di un poster dal numero di dicembre della rivista americana M;
- Scan di articolo e foto del numero di dicembre dell'edizione americana di Elle;
- Una nuova foto che avevamo visto solo come anteprima, e una versione migliore e di alta risoluzione delle foto di Orli "bagnato": 1, 2, 3 e 4;
- Scan da Parade Magazine, inserto del Washington Post;
- Scan dal numero di novembre della rivista coreana Esquire : 1 e 2;
- Scan di un poster dalla rivista russa All the Stars;
- Scan di un articolo comparso sul Sunday Times australiano;
- Scan di Legolas dal calendario 2004 di ROTK: 1, 2 e 3;
- Immagini di Troy/Paris ad alta risoluzione : 1, 2, 3, 4;

Per finire sul sito ufficiale hanno postato uno screensaver con immagini dall'edizione estesa delle Due Torri.

Da The obfiles e OBMultimedia

Clip e transcript di Graham Norton
Sul sito di Graham Norton hanno postato un video clip di Orlando dallo show: si tratta di quando parlano della sua verdura preferita.
Ecco invece il transcript completo della stessa puntata di Halloween.

Da The obfiles

Uomini con la gonna ;)
Troy viene menzionato sul Herald Sun australiano: "Mel Gibson ha dimostrato che un uomo con la gonna può diventare un sex-symbol in Braveheart. Ora il nostro (australiano) Eric Bana si è unito a Brad Pitt ed Orlando Bloom per dimostrare la stessa cosa in Troy".

Da The obfiles

DVD di POTC in vendita
Su Amazon.co.uk (solo in Inglese) hanno ridotto il prezzo da 22,99 sterline a 15,99 (per il DVD) e da 15,99 a 12,79 (per la VHS)

Orlando alle isole Cayman
Orlando non ha presenziato alla prima di Master and Commander, come si era detto. In realtà è già nelle isole Cayman a girare Haven, il film che co-producerà.
Qui potete vedere alcune foto, in cui vediamo Orli che nuota: 1, 2, 3 e 4.
Non ci sono parole nè commenti *______*

Orlando in calesse
Sul Washington Post c'è un articolo in cui si parla di Hollywood e di cavalli, e si menziona il fatto che Orlando ha imparato a guidare una calesse durante le riprese di Troy.

Da Full Bloom

Sito ABC Family Channel
L'ABC Family Channel ha aggiornato il suo sito con altre informazioni su "Secrets of Hollywood's Hottest Hunks" (che andrà in onda il 22 novembre), con una pagina su Orlando. Visitate il sito e votate per Orli!

Da Full Bloom

Legolas sulle Pringles
Non sanno più cosa inventarsi :D In USA chi compra le Pringles troverà Legolas sulla confezione... eccolo!

Da OBMultimedia


13 novembre 2003

Aggiornamenti su LOTR
Elf Lady ha fatto le screencaps di Legolas dalla Extended Edition delle Due Torri... tenetevi perchè ci sono alcune faccine di Legolas da impazzirci *.*
Su Moviefone inoltre potete trovare due clips esclusivi dall'edizione estesa delle Due Torri (formato Real).
Restando a TTT da The One Ring.net leggiamo una recensione del DVD esteso di TTT dal Washington Post che dice, fra le altre cose:
"Bonus che causa più salivazione: Attenzione donne! Sul disco 4, nello speciale 'Guerrieri della terza era' vengono mostrate scene di Orlando Bloom con l'armatura che si allena con la spada.
"Bonus più pieno di dolore: Il documentario 'Cineprese nella terra di mezzo', illustra molti dettagli sulle varie sofferenze che il cast ha dovuto soffrire, incluso il momento in cui Viggo Mortensen si è rotto gli alluci (che alla fine è rimasto nel film); le sofferenze di Bloom con una costola rotta ed il dolore che il Barbalbero infliggeva a Merry e Pippin".
Anche su Ain't It Cool News si commenta l'Edizione Estesa, ed inoltre anche un report di qualcuno che ha visto già 20 minuti di ROTK.
Ricordo infine che l'edizione estesa durerà 43 minuti in più rispetto a quella che abbiamo visto al cinema, raggiungendo la durata totale di 3 ore e 23.
Passando a ROTK, sempre su The One Ring.net sono stati postati gli scan di due cartoline con Legolas che presò verranno messe in vendita sul sito tedesco www.closeup.de, inoltre sul sito ufficiale della trilogia hanno finalmente aggiunto anche un desktop di Legolas!
Per finire ecco uno scan di Legolas dal gioco di ROTK per GameBoy Advanced.

Da The obfiles, Full Bloom e OBMultimedia

Foto
- Foto da studio da Elf Lady. Sono state fatte nell'Agosto 2003:

       

- Scan di recensioni di POTC e TTT dal numero di dicembre di Film Review (rivista inglese);
- Scan di un articolo da 'Imagines', rivista spagnola. Fa parte di un articolo chiamato 'Young Hollywood' che parla anche di altri giovani attori ed attrici come Keira Knightley, Hayden Christensen, Kate Bosworth, James Franco ed altri;
- Scan di un'articolo dal numero di Dicembre di Elle (edizione USA). C'è anche un'immagine, a tutta pagina, della serie nuova, quelle "bagnate". Elf Lady ne ha preso una scan ad alta risoluzione:

- Scan ad alta risoluzione (di Pfyre) del poster dal numero di settembre della rivista di Singapore Lime:

- Scan e traduzione in Inglese di un articolo da Girl (rivista polacca);
- Scan ad alta risoluzione (di Pfyre) di una pubblicità di POTC.

Da The obfiles e OBMultimedia

Transcript del Johnny Vaughn Show
Su ka-Bloom è stato postato il transcript e le screencaps di Orlando al Johnny Vaughan Show del gennaio 2002. Buona visione *__*

Midsomer Murders su DVD
Sul catalogo della New Britannia c'è in vendita il set 2 di "Midsomer Murder Mysteries" che contiene "Judgement Day" (con Orlando Bloom). 4 episodi in tutto a circa 60 dollari. Per chi non se lo ricordasse, abbiamo visto parecchie screencaps di Orli in questo film in giro per il web: provenivano però soltando dalla scena in cui si alza dal letto. (E non dico altro ;))
In alternativa si puo' comprare su Amazon a soli 50 dollari o anche a meno dai rivenditori convenzionati con Amazon.
Infine su Deep Discount DVD costa solo 35.98 dollari, ma le spese di spedizione gratuite del sito sono solo all'interno degli Stati Uniti.
Ecco comunque alcune screencaps; Si vede che Orli era molto più giovane, ma meritano veramente in ogni caso.

Da The obfiles e OBMultimedia


11 novembre 2003

Bloom va in Paradiso
Dal Mirror: Il regista Ridley Scott ha scelto il suo connazionale Orlando Bloom come protagonista di Kingdom of Heaven, un'epica storia d'amore le cui riprese inizieranno il 12 gennaio in Marocco. Bloom interpreterà un contadino che diventa cavaliere, salva un regno e si innamora della principessa di Gerusalemme. Scott notò il potenziale di Bloom quando inserì l'attore allora sconosciuto nel cast del sui Black Hawk Dawn, nel 2001. "LOTR non era ancora uscito" ricorda Ridley, "e Orlando si dimostrò essere un eccellente attore con Josh Harnett, Eric Bana e Ewan McGregor". Scott dice che Kingdom of Heaven, ambientato nel 12mo secolo, supererà anche il suo vincitore di Oscar "Il Gladiatore".

da OBMultimedia

Foto
- Scan del Dream Poster (da ka-Bloom);
- Cards della Topps di Legolas;
- Scan della rivista olandese Break Out Girl:

 

- Scan di un poster inserito nel numero di dicembre della rivista americana Bop:

 

- Articolo dal supplemento Juice del Sunday's Daily Telegraph;
- Scan della copertina del numero di dicembre della rivista giapponese Moviestar:

- Scan dal numero di novembre della rivista spagnola Bravo (1 e 2);
- Due foto ad alta risoluzione della prima di POTC. Pfyre ne ha anche fatto due wall: foto 1, wallpaper 1, foto 2, wallpaper 2;
- Scans dalla rivista Seven Days di Settembre.

Da The obfiles

Riviste tedesche
Glamour, #25/03 - C'è un articolo che parla delle celebrità che indossano talismani. Tra di loro c'è una foto di Orlando (dalla première di POTC) e il testo dice "Orlando Bloom colleziona collane dai suoi viaggi. La pietra di giada è un regalo che gli ha fatto Billy Boyd mentre giravano LOTR, la chiave invece appartiene a delle manette di un poliziotto di New York (oho!)".
Bravo Girl #24 invece ha una foto del poster della Teen Read Week ed un paio di altre foto con un articolo con i "primi" (Primo disco, primo bacio...)
Starplanet, una nuova rivista per adolescenti, ha un articolo con foto di Orlando simili a quelle di Bravo di un paio di settimane fa, quello dove "Orlando mostra il suo mondo". Le informazioni sono le stesse.
Infine, su Spot On, una rivista per imparare l'inglese, ha questo articolo su Orlando. Orlando è anche in copertina.

Da The obfiles e ka-Bloom

Aggiornamenti su LOTR
Sul sito ufficiale della trilogia c'è un nuovo clip con un cameo di Peter Jackson che suona il gong nella colonna sonora delle Due Torri. A proposito di colonne sonore, si può ora ascoltare una preview di quella di ROTK su soundtrack.net. The One Ring Net inoltre ha postato screencaps delle scene inedite delle Due Torri, le trovate qui: 1 e 2; attenzione che ovviamente sono spoiler!
Infine ricordo che sempre sul sito ufficiale è disponibile anche il trailer completo di ROTK!

Nuovo video musicale con Orlando
La ragazza che aveva già fatto quei bei video di Orli (Too Good To Be True e Sex Bomb *.*), http://www.simplysonia.com, ne ha appena fatto un'altro, veramente ben fatto. Lo potete trovare nella sezione 'misc' dei suoi video, dove ci sono anche gli altri sopracitati; precisamente qui:
http://www.wildhorsegraphics.net/soniasvideos/
Dice che voleva dimostrare come Orli sia rimasto sempre la stessa meravigliosa persona che è nonostante il tempo e il successo... credo sia riuscita a renderlo perfettamente, ma giudicate voi stessi :)


09 novembre 2003

Filmato da Graham Norton
Finalmente è scaricabile il filmato intero della puntata del Graham Norton di Halloween con Orlando come ospite, di cui vi avevo parlato nei giorni scorsi, e del quale avevamo visto solo una piccola clip. Esilarante! Orli come già detto si diverte molto ;). Se non vi è chiaro qualcosa, come già detto nelle news precedenti, potete leggere il Transcript parziale della serata.

Screencaps del Trailer di Troy e foto varie
In Questa pagina potete trovare alcune Screencaps molto ben fatte, dal Trailer di Troy (Paride *.*). Ce ne sono altre anche Qui.

- Ecco alcune nuove foto di Orli da ka-bloom da Wendy Idele. Ne avevamo già viste dello stesso servizio, ma queste sono molto carine ^^

   

- Qui invece una Foto dai BIFA awards, ad ottima risoluzione, da OBMultimedia.

- Infine alcune immagini di Orlando dal numero di Entertainment Weekly del 14 Novembre: 1, 2, 3, da Sarah di OBFiles.


Conferme per Orli co-produttore
Legolas in Paradiso - da Mtv.it
Orlando Bloom sarà produttore del suo prossimo film.
Una cosa è chiara: questo elfo ci sa fare. Orlando Bloom sta dimostrando di saper capitalizzare il colpo di fortuna capitatogli col "Signore Degli Anelli", tanto che nel prossimo progetto debutterà anche nei panni di produttore.
Ormai la storia la conoscete, ma un ripassino non fa male: Orlando Bloom esce dall'accademia di recitazione e viene spedito dal suo agente al casting del "Signore Degli Anelli", così, tanto per farsi un po' le ossa. Succede però che Peter Jackson lo sceglie per interpretare l'elfo Legolas e che i primi 2 film della serie fanno la storia del cinema recente. Ad alcuni viene in mente la vicenda di Mark Hamill, che nel 1977 debutta sul grande schermo nel ruolo di Luke Skywalker, ma che dopo la prima trilogia di "Guerre Stellari" scompare. Toccherà lo stesso destino anche a Orlando Bloom, si chiedono alcuni? No, a quanto pare no, perché il ragazzo sa scegliere con grande attenzione i suoi impegni di lavoro:prima "La Maledizione Della Prima Luna" (accanto a Johnny Depp, con tanto di doppio sequel annunciato) poi il ruolo di Paride in "Troy" (accanto a Brad Pitt, attualmente in lavorazione) poi il ruolo protagonista in "Kingdom of Heaven" (di Ridley Scott, atteso per il 2005) infine, notizia di oggi, ruolo protagonista e co-produzione in "Haven". Ecco cosa sappiamo del nuovo progetto.
Titolo: "Haven", appunto. Sceneggiatura e regia: Frank E. Flowers, al debutto sul grande schermo in entrambi i ruoli. Genere: crime-thriller.
Trama: occupa lo spazio di un weekend e narra le vicende di due uomini d'affari decisamente poco puliti che si rifugiano alle isole Cayman per sfuggire alle grinfie del governo. Questo dà origine a una reazione a catena che porta un giovane inglese a commettere un crimine dalle conseguenze devastanti (per il momento niente dettagli sul crimine o sulla reazione a catena).
Cast: Orlando Bloom nel ruolo del giovane inglese, Bill Paxton e Gabriel Byrne in quelli dei 2 uomini d'affari (mica male come cast).
Inizio delle riprese: entro la fine di questo mese (novembre 2003) alle isole Cayman.
Orlando Bloom: tenetelo d'occhio, perché nei prossimi anni farà molto parlare di sé.

Articolo su 'Haven'
Da Lauren: Sul giornale locale delle isole Cayman c'è un articolo sul film, ma Orlando non viene menzionato: "Nel prossimo film di Frankie Flowers, le cui riprese inizieranno sulle isole Cayman il 17 Novembre, ci saranno molte giovani star nelle parti di personaggi locali. A differenza delle grosse star del film Gabriel Byrne e Bill Paxton, Frankie vuol tenere questi nomi anonimi il più possibile, in modo che possano "muoversi liberamente per l'isola ed avere un'esperienza reale della cultura". È solo un estratto dall'articolo, ma il resto era lungo e noioso ed incentrato solo sul regista che è nato e vive qui.

Da The obfiles

Spoiler su ROTK
Ain't It Cool News rivela alcune informazioni molto importanti su ROTK direttamente da Peter Jackson. Attenzione al linguaggio un po' forte ed agli spoiler e buona lettura.

Da Full Bloom

Special TV sul più bello di Hollywood
Orlando sarà in "I segreti dei fighi di Hollywood" su ABC Family (TV usa "Secrets of Hollywood's Hottest Hunks: An US Magazine Exclusive") alle ore 20 del 22 novembre. Si può votare per Orlando su abcfamily.com e scrivergli qualcosa che gli potrebbe poi venir mostrato durante il programma.

Da The obfiles

Nuovi poster
PosterNow ha due nuovi poster di Orlando ed uno nuovo di Legolas. AllPosters vende ora il poster di Orlando in spiaggia e molti dei loro poster di LOTR e Orlando sono ora in vendita a 5,98 dollari. La New Line shop ha messo in vendita un babydoll di Legolas a 16,95 dollari.

Da The obfiles

Scatole di popcorn al Blockbuster
Allie su OBFiles riporta che da Blockbuster hanno le scatole di popcorn con immagini da POTC e LOTR. C'era un Legolas e un Will Turner, ed un commesso aveva una spilla con Legolas. Ecco le Foto. Non credo sia così anche in quelli Italiani però... ;)

Da The obfiles


07 novembre 2003

Troy!
Come dicevo ieri, il Trailer è visibile su Yahoo Movies, e anche adesso sul sito ufficiale, che ha anche alcune nuove foto di produzione ed informazioni sul film.
Molta gente ha riportato il fatto che il trailer di Troy, così come quello di ROTK, è stato mandato prima di Matrix Revolutions. Per esempio Adrienne dice: "Il trailer di ROTK è stato mandato per primo e la gente praticamente ha gridato e applaudito dall'inizio alla fine. Quando poi hanno mandato il trailer di Troy e si è visto Orlando e il suo nome nei credits tutte le ragazze hanno gridato e applaudito"!
In italia pare invece non si sia visto...
In questa pagina potete scaricare due trailer (uno è l'anteprima, l'altro quello originale) e anche il servizio del TG5 di cui vi parlavo, che ho segnalato a Sarah ed ElfLady è riuscita a estrarre.
Sono sempre più ansiosa di vedere il Film!
Ecco una foto di Paride in anteprima, assolutamente meraviglioso... *.*



Orlando protagonista e co-produttore di "Haven"
Da hollywoodreporter.com: "Orlando Bloom sarà protagonista del thriller 'Haven', con Bill Paxon e Gabriel Byrne per la El Camino Pictures con regia di Frank E. Flowers. Ci saranno anche Joy Bryant, Victor Rasuk e Anthony Mackie nel film, le cui riprese inizieranno questo mese nelle isole Cayman. Scritto da Flowers, 'Haven' si svolge nel corso di un week-end nel quale due uomini di affari disonesti (Paxon e Byrne) scappano alle isole Cayman per evitare di essere perseguiti dal governo federale. La loro fuga fa partire una serie di reazioni a catena che porteranno Bloom, un Inglese, a commettere un crimine che avrà enormi implicazioni."
Ecco un articolo di Variety che riporta le stesse cose.

Da The obfiles

British Independent Film Awards
Ci sono altre Nuove Foto ed un articolo da Hellomagazine.com, riguardante gli awards di cui vi parlavo ieri.

Eccone qualcuna in anteprima, in cui vediamo Orli e Ian McKellen:

    

Da The obfiles


Articolo da Tatler

Da ka-Bloom: E' è appena uscita la rivista inglese Tatler (è una specie di via di mezzo tra 'W', 'Vanity Fair' e 'Town and Country') ed hanno compilato il loro 'Piccolo libro nero' annuale... è la loro lista dei duecento uomini e delle duecento donne più desiderati d'Inghilterra. Non è una lista di star, ma proprio una lista completa della 'società'... le celebrità sono incluse solo se sono importanti in un senso 'sociale più ampio'. Listano i primi 10 in ordine di importanza ed Orlando è il primo! Ha spodestato il primo dell'anno scorso, il principe Harry!
Secondo il redattori 'Bloom è il nome, la faccia il corpo e la mente che tutte le donne sarebbero felici di avere al loro fianco'. Altrove lo definiscono come quello che 'muoverà la Terra di Mezzo per voi'!
(NdRaffie: E come dargli torto ;))

Da The obfiles

Nuove foto e Scan
Come al solito ecco alcuni scan e foto degli ultimi giorni:
- Scan dal visual companion di ROTK;
- Scan dalla rivista Mix (Finlandia) di Ottobre *_* ;
- Scan (più grande del solito!) della rivista Demi (Finlandia) di Ottobre;
- Scan da un vecchio numero della rivista Sneak (UK);
- Foto da ROTK, probabilmente da un calendario

Da The obfiles


06 novembre 2003

Orlando e Viggo al Regency Hotel
È stata messa in vendita su eBay una foto di Aragorn autografata da Viggo Morstensen. Per provare che la firma era autentica il venditore ha postato due foto (1, 2) di lui con Viggo Mortensen e Orlando Bloom scattate al Regency Hotel di New York City a fine Ottobre. È lo stesso albergo dove hanno tenuto i GQ Awards. Ecco la foto che li ritrae assieme... troppo simpatica :D

Da The obfiles

Trailer di Troy!
Il trailer di Troy andrà in onda per la prima volta stasera su Entertainment Tonight. Andate poi nella sezione trailer di Comingsoon.net per attendere il trailer online, qualche ora dopo probabilmente. Come già sapete Brad Pitt è Achille in questa classica storia di destino, amore e lealtà basata sull'Iliade di Omero. La storia ha luogo nel 1193 A.C.: Achille guida i Greci in un sanguinoso assedio su Troia dopo che il principe Paride (Orlando) ha rubato la bella Elena di Troia (Diane Kruger) da suo marito. La frase che ripete il trailer l'avevo riportata nelle news della settimana scorsa.
Ricordiamo inoltre che il trailer di Troy dovrebbe essere abbinato a Matrix Revolutions, in uscita oggi in contemporanea mondiale.

Da OBMultimedia

Aggiornamento notturno: Su comingsoon come annunciato è apparso finalmente il Trailer! Paride mi piace sempre di più *.*, e il film mi convince.
In attesa che Sarah di OBFiles lo estragga potete vederlo Online in questa Pagina. Altrimenti lo potete vedere ugualmente Online anche QUI.

Troy al TG5
Ieri sera al TG5 delle 20:00 hanno mandato un servizio di Anna Praderio su Troy; lo stesso che vi ho linkato in home-page ieri: adesso l'hanno tolto dal sito del tg5. Si vedeva Orli, davanti ad Elena, e anche velocemente una scena di un bacio tra Paride ed Elena. In breve il video parlava di Brad Pitt, Orlando Bloom ed Eric Bana, e diceva qualcosa sul film citando brevemente la trama (per esempio è stato citato il fatto che non ci saranno dei nel film, ma solo uomini). Quindi è stato anche fatto notare come Troy sia solo uno dei film storici degli ultimi anni, una serie che è iniziata con il Gladiatore. Infine hanno parlato brevemente dei vecchi film epici italiani. Ieri l'ho tempestivamente comunicato a ObFiles, ed Elf Lady è riuscita a farne delle screencaps, e le potete trovare qui:
1, 2, 3, 4, 5, 6.

Orlando da Graham Norton
Orlando era allo speciale di Halloween di Graham Norton la sera del 31 Ottobre (registrato la sera prima) in UK su Channel 4. Era la terza volta che ci andava infatti lui ormai sembra essere di casa lì ;)! (Anche nella sezione multimedia ci sono alcuni video di altre sue visite).
Ha parlato di ROTK e dei suoi stunts, e anche di Viggo e altro, ma soprattutto chiaccherava e partecipava a giochi con il pubblico, ridendo e scherzando.
Lo spettacolo è durato una ventina di minuti escluse le pubblicità e lui è stato praticamente sempre presente e disponibile. Ne potete leggere di più (su questo e sullo spoiler di ROTK che Orlando si è lasciato scappare) su ka-Bloom e su TORN. Sul sito ufficiale di Graham Norton hanno postato questa foto di Orlando dal backstage; Lucy invece ha fatto alcune screencaps dallo show.
Qui invece potete trovare un transcript parziale della serata.
Vern ha fatto una clip, ma è troppo pesante per essere postato intera, quindi su OBFiles ne stanno postando una alla volta. Il primo è con Graham Norton che legge un thread sul forum "In Bloom", e lo trovate sia in real player, che in wmw precisamente QUI. E' davvero molto divertente, Orli ha delle espressioni incredibili e ride come un matto... alcune ragazze su un forum litigano addirittura sulla sua verdura preferita, lol!

Grazie a The obfiles e Full Bloom

Orlando ai British Independent Film Awards
Orlando ha partecipato martedì sera ai British Independent Film Awards al club Po Na Na di Londra. È il sesto anno che questi premi vengono assegnati, ed hanno lo scopo di innalzare il profilo dell'industria indipendente. Sir Ian McKellen ha vinto il premio "Variety UK Personality" che premia la carriera di un attore britannico con un grosso profilo internazionale.
Ecco una foto da Yahoo News, Orli sempre molto bello *.*

Da The obfiles

Foto scattate da Orlando
Sul sito Sony Ericsson hanno postato le Foto scattate da Orli con il suo cellulare per "Shoot for the Stars", il progetto creato per raccogliere soldi per la fondazione Make-A-Wish di Los Angeles, di cui vi avevo già parlato...
Le foto, scattate da 12 celebrità, verranno messe all'asta giovedi 13 Novembre a Los Angeles. Se cliccate sopra alle anteprime vedrete anche la versione più grande.
Non so perchè, forse perchè le ha scattate lui e mi pare una cosa così intima, forse perchè adoro la fotografia, forse perchè è come vedere quello che voleva cogliere e trasmettere, ma mi hanno colpito molto.
Vi segnalo specialmente quella della sua mano (*.*), ma anche quella degli occhi del cane, e quella dell'onda. :)

Da The obfiles

Bloom, dagli elfi ai contadini
La star 'tolkeniana' nel nuovo di Scott
Dal televideo di mediaset un'altra conferma: "Sarà Orlando Bloom il protagonista del film epico 'Kingdom of Heaven' che il maestro Ridley Scott inizierà a girare in Marocco il prossimo gennaio. La pellicola, una storia di dame e cavalieri ambientata all'epoca delle crociate, racconta le vicende di un giovane contadino che diventa un eroico combattente e si innamora della principessa di Gerusalemme. Per Bloom, dunque, ancora un film 'in costume' dopo la trilogia Tolkeniana."

Altro su Kingdom of Heaven
Ecco l'articolo di Variety di cui parlavamo l'altro giorno.
Nella rivista spagnola Cinemanía c'è invece un breve articolo sul film che dice "Ridley Scott girerà The Kingdom of Heaven in Spagna e in Marocco. Le riprese del film, basato sulle Crociate, dureranno 6 settimane nelle città spagnole di Segovia, Huesca, Ávila, Granada, Siviglia, Jerez e Cordova. Scott ha già lavorato in Spagna con la stessa troupe che userà questa volta. Gireranno anche in Marocco dove Scott ha girato il Gladiatore. Le riprese inizieranno a Gennaio con Orlando Bloom, Daniel Day-Lewis o Paul Bettany".
Anche se la conferma ufficiale è già stata diffusa, vi riporto comunque questi siti che ancora parlano della scelta di Orlando come protagonista: Zap2It, The Herald Sun, the Age, The Gate (in Inglese) e TG.com (in Italiano).

Da The obfiles e Full Bloom